mercoledì 23 aprile 2008

La rivincita di David


Il povero David Beckham si è sentito offeso dopo aver visto le foto di quel modello più giovane e più bello di lui. Ha così deciso di togliere anche quel piccolissimo pezzo di stoffa che ancora lo copriva e di mostrarsi in tutta la sua fisicità.

A Voi cosa sembra? Ce l'ha fatta a riscattarsi?


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh no amore mio...non penso proprio che David avrà alcuna rivincita sul tipo del precedente post....almeno, non il teipo ritratto in quella foto: non è la prima volta che vedo quella fotok, e ti garantisco che quello non è Bechkam ma un perfetto sosia...leggevo l'articolo in merito proprio domenica pomeriggio!

ma tranquillo amore, noi ci riscattiamo di sicuro a vicenda...non trovi? :-) un altra notte ci aspetta... sappiamo entrambi pwerchè :-D

ti voglio un bene dell'anima

Scorpioitalia ha detto...

Eh, lo so Ciccino Mio che non è lui... ma mi piaceva molto immaginare che lo fosse :D

E' solo un lavoro di immaginazione, che non guasta mai, per tenere allenata la mente (e non solo!)

Anonimo ha detto...

Amore il lavoro di mente puoi anche averlo con una foto così...ma l'altro tipo di lavoro lo lasci fare solo a me :-P non permetto neanche ad una semplice foto che turbi e ti susciti delle strane fantasie...ho solo io questo potere e solo io posso permettermi di far ciò che voglio con te e la tua fantasia :-)

Anonimo ha detto...

Ma certo poi se passa per Roma lo consolo io. :-))