martedì 1 aprile 2008

Il primo post

Come cominciare questo nuovo Blog? Ci ho pensato molto in questi ultimi giorni perchè non è affatto semplice trovare il modo di cominciare degnamente questa nuova avventura. Ma il modo in cui ho deciso di aprirlo è sicuramente il migliore. Trattandosi di un blog che parla della bellezza maschile, non potevo aprirlo se non dedicandolo al mio ragazzo.

Il mio ragazzo si chiama Antonio, ha 21 anni ed abita in provincia di Lecce. L'ho conosciuto grazie al mio profilo su MySpace lo scorso anno e, da quel giorno, non ho più pensato ad altro se non a lui. E' alto 185 cm., è dolcissimo, ha la sensibilità che solo un artista come lui può avere ed una maturità che un ragazzo della sua età neanche se la sogna.

Come si fa' a non innamorarsi di una persona così? Io gli voglio un bene dell'anima e guai al mondo se qualcuno si azzarda solamente a provare a portarmelo via!

A lui dedico questo mio nuovo blog e con lui passerò insieme tutto il resto della mia vita!



Nessun commento: