sabato 19 aprile 2008

La Febbre del Sabato Sera


Dopo averVi fatto conoscere SkinPatrizio® (del quale trovate oggi un suo nuovo video sul lato destro del blog), stasera Vi voglio presentare un altro grande talento: Kohl Kovet, nato l' 11 luglio 1987 a Yuba City (Orange Country, California, USA) segno zodiacale cancro.

Guardate con quale abilità muove il suo corpo a ritmo di "Freakshow" di Britney Spears!! A mio avviso è eccezionale, non trovate? Molto presto Vi farò vedere degli altri suoi video ma, p
er il momento, gustateVi questo. Buon sabato sera a tutti!!!!!! :D




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Premesso che sto tizio è brutto peggio di una ciofeca...ma quello che mi voglio chiedere è questo:"E questo sarebbe un bel movimento sensuale del corpo?"Mah....

Vieni da me Amore Mio che ti faccio vedere quali sono i veri movimenti sensuali :-P hihihihihi

Buona Domenica
tu sei solo mio tesoro :-) e lo devono sapere tutti

Ti voglio un bene dell'anima ciccino mio...pensami tanto e sempre

Scorpioitalia ha detto...

Non ti preoccupare Amore, è ovvio che tu sei molto meglio di lui sia come bellezza che come movimenti sensuali altrimenti sarebbe lui il mio ragazzo e non tu :)

Comunque mi è sipatico e poi ha i tuoi stessi gusti musicali, no?

Buona domenica anche a te e non mangiare troppo oggi! La giornata sembra bella e sono sicuro che, come al solito, farai la tua porca figura!! ;)

Anonimo ha detto...

Si il volto non è il massimo però una certa sensualità la trasmette, poi sarà che sono di bocca buona ma la temperatura mi si è alzata di qualche grado. :-))