martedì 29 aprile 2008

Il fascino dell'Est


Lo stavate aspettando, vero? Oggi Vi presento Anton Antipov, nato il 6 maggio 1983 a Bobruisk (Bielorussia).

All'età di 13 anni si trasferisce con la famiglia a New York dove, mentre studiava all'università e lavorava per mantenersi agli studi, dopo aver inviato centinaia e centinaia di foto alle varie agenzie di moda, viene finalmente notato dalla BOSS Models.

Da quel momento la sua notorietà e la sua carriera sono state inarrestabili. E' apparso in numerose campagne pubblicitarie ed in numerosi siti internet tra i quali "AllAmericanGuys" e "Sixpacknow".

Potrebbe avere delle referenze migliori di queste? Le foto le avete viste e già sento il Vostri commenti... Che aspettate a scriverli, così li possono leggere tutti?


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fisico è ok...ma il volto...non so...mi lascia desiderare, non mi convince. Con un fisico così anche il volto dovrebbe essere leggermente decente (e non avere una faccia di C...O come quella che ha ora)ma il fisico scultoreo compensa questa mancanza.

voto: 7 meno meno, giusto perchè noto l'impegno da parte del modello ad essere presentabile

ti aspetto stasera amore mio...sarai tutto e solo per, oggi è stata una giornataccia, ma ti spiegherò tutto questa sera nel nostro appuntamento serale :-) non vedo l'ora

ti voglio un bene di bene

per Loran

Ciao Loran tutto bene? spero di si.
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Si Antonio tutto bene grazie un abbraccio anche a te e naturalmente anche a Scorpio che con questo post mi fa veramente felice, Antipov è molto bello, mi piacerebbe contornagli gli addominali di crema e poi leccare, soltanto i lineamenti non regolari lasciano un pò perplessi, anche se forse gli danno nell'insiame un aspetto non banale.

Scorpioitalia ha detto...

Ciao Amore, Ciao Loran,
ormai siete i miei lettori più affezionati :D

Io cerco di selezionare dei ragazzi con dei bei corpi e di diverse nazionalità.

La bellezza non ha confini e i lineamenti del viso possono piacere o non piacere.

I gusti di una persona possono essere diversissimi da un'altra. Ma è proprio questo il bello!

Con te Antonio ci sentiamo stasera, a te Loran auguro una buona serata e... continua a seguire e a commentare il blog, mi raccomando! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Scopio, certo che continuerò a seguire il tuo blog e a commentare, ti ho messo tra i preferiti tra i blog sulla belezza maschile. :-)

Scorpioitalia ha detto...

Grazie Loran,
ti ringrazio molto per il tuo sostegno e la tua collaborazione.

Questo blog è nato solo un mese fa, per cui è molto importante il sostegno di tutti i suoi fans ;)

Buona serata!!