venerdì 4 aprile 2008

Justin Timberlake






Come avete visto, oggi parliamo di un altro gran bel ragazzo: Justin Timberlake. Nato a Memphis il 31 gennaio 1981, fin da piccolo comincia a cantare nelle chiese. A soli 12 anni entra a far parte del "Mickey Mouse Club" insieme alle sue future colleghe Britney Spears e Christina Aguilera.

Nel 1996, grazie all'aiuto del talent scout Lou Pearlman, forma un gruppo assieme a James Lance Bass, Joshua Scott Chasez (JC), Joseph Anthony Fatone Jr. (Joey), e Christopher Alan Kirkpatrick (Chris). Usando l'ultima lettera dei loro nomi riuscirono a dare un nome al gruppo: *N Sync (che in inglese vuol dire "in sintonia"). Dopo 6 album usciti e milioni di copie vendute, la band si scioglie.


Il primo album da solista di Justin, "Justified", vende oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo. Il resto è storia dei nostri giorni.


Per i lettori di "Scorpioitalia Blog" qui di seguito trovate un video casalingo di Justin ad 11 anni girato alla "Universal Charm Pageant" del Tennessee. Devo dire che già allora si vedeva che aveva talento da vendere e che non ci avrebbe messo molto a diventare famoso. Buona visione!






Nessun commento: