martedì 1 aprile 2008

Inizia una nuova grande avventura...


A partire da oggi, 1° aprile 2008, in seguito allo straordinario successo di pubblico ottenuto in soli due mesi dal mio Blog su MySpace (http://blog.myspace.com/scorpioitalia) per accontentare i miei amici sparsi in tutto il mondo ho deciso di trasformarlo in un blog internazionale (con più immagini, più video, più musica e testi in lingua inglese).

Ho voluto quindi aprire questo blog parallelo "Scorpioitalia Blog" che illustrerà la bellezza maschile da tutti i punti di vista. Dedico questo nuovo Blog a tutti i miei lettori italiani (e non solo) che potranno consultarlo quando vorranno, collegandosi all'indirizzo http://scorpioitalia.blogspot.com.

Spero di aver fatto una cosa gradita a tutti i miei amici di MySpace (italiani e non) e do' il benvenuto a tutti coloro che mi hanno conosciuto e mi conosceranno per la prima volta tramite Blogspot che ringrazio per l'ospitalità che mi ha concesso.

Ogni Vostro commento, critica o contributo sarà sempre molto gradito. Andiamo a incominciare...

Scorpioitalia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un blog dedicato alla bellezza maschile in tutti i sensi? Ah beh...allora posso stare veramente tranquillo: che c'è di più bello se non io? :-P grazie allora per avermi dedicato un blog :-p ahahahahah

Ciao amore mio...e fai il bravo