mercoledì 30 aprile 2008

Grazie!


Nel primo mese di vita di questo blog siete stati più di 3.000 a visitarlo, da 80 nazioni di tutto il mondo!! Un risultato che è andato ben al di sopra delle mie più rosee aspettative e che mi riempie di enorme soddisfazione.

Vi ringrazio tutti, uno ad uno, spero che Vi sia piaciuto quello che avete visto e che tornerete a visitare il mio blog anche in questo suo secondo mese di vita!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh bravo il mio amorimo :-D devo dire che i risultati di questo blog sono veramente eccellenti e si vedono...Complimenti anche per il cambio di colore...mi piace moltissimo questo verde...il celeste di prima non mi diceva granchè...mentre il verde mi sa di primavera, di speranza, di calore...e noi amore mio di calore ne abbiamo da vendere :-P eheheheheheheh

ovviamente ti aspetto nel mio blog appena ci sarà del materiale in più da aggiungere :-) anche se il mio blog non è così bello e interessante come il tuo :-) qui ci sta tanta roba da vedere e leccarsi i baffi, nel mio invece ci sta solo da imparare e da conoscere :-)

Buon primo maggio tesorino mio
ti voglio sempre più bene


ciao loran, tutto bene? un abbraccio anche a te e un buon primo maggio.

Scorpioitalia ha detto...

Buongiorno Amore,
sono contento che ti piaccia la nuova veste grafica del blog :D

Buon primo maggio anche a te, divertiti coi tuoi amici oggi!!

Un grosso bacione ;)

Anonimo ha detto...

Buon primo maggio e un abbraccio a tutte e due. :-)

Scorpioitalia ha detto...

Tutti e due... grazie! ;)