Il suo nome è Jameson Arasi, modello 25enne nato ad East Setauket (New York, USA), alto 1,95 mt. e cresciuto a Long Island. Si è laureato all'Università del Wisconsin in Storia e Giornalismo, ha lavorato come giornalista scrivendo articoli per il sito web degli "New York Yankees" ed attualmente vive a Miami dove prosegue la sua attività di modello.
A giudicare dalle foto direi proprio che il ragazzo ha del talento, non Vi pare? ;)
A giudicare dalle foto direi proprio che il ragazzo ha del talento, non Vi pare? ;)
7 commenti:
Amore ma tu mi vedi tra qualche anno come futuro avvocato in giacca e cravatta come il tipo di questo post? :-D che dici, farò un figurone? :-)
ti voglio un bene dell'anima amore mio
Ti vedo eccome, vestito tutto elegante con quel tuo bel faccino e quegli occhi da furbetto che hai :P
Scrivendo il titolo di questo post ho infatti pensato proprio a te!
Le affinità che hai con il modello in questione, infatti, non sono poche ;)
Ti voglio bene anch'io, Amore Mio!
Visto che ha studiato, con lui farei come in una vecchia pubblicità di Armani dove una ragazza toccando vari punti del corpo di un modello gli faceva ripetere le parole in italiano.
Buona idea Loran! Che parte del corpo gli toccheresti per prima?
E che parole gli faresti ripetere?
Questo giochetto sembra davvero interessante... :P
Amore ricordati che il giochetto che ha detto Loran lo puoi fare SOLO con me :-) altrimenti la posta in gioco è alta e anche rischiosa per te...se vuoi avere tutti i connotati fisici al tuo posto :-D scherzo ovviamente
Oggi amore mi prendo una giornata di pausa, me lo merito, non trovi? ne approfitto per fare tutte le commissioni che altrimenti dovrei fare lunedì, così già da lunedì invece di andare in giro e perdere la giornata di studio mi metto subito all'opera!
ti voglio un bene dell'anima
Ovvio che il giochetto lo faceva solo Loran con il modello in questione.
Io stavo solo a guardare per capire come funzionava e poi l'avrei provato con te... che ti credevi? ;P
Nella pubblicità si iniziava dall'alto verso il basso e mi sembra una buona idea per le parole da far ripetere al modello dipende dal tempo che si ha anche perchè parte della sensualità della lezione sta nel suono delle parole dette in italiano con accento inglese.
Posta un commento