mercoledì 23 aprile 2008

Famoso in un Balzo


Sembra una contraddizione ma, in Italia, è diventato famoso dopo la sua partecipazione a "L'Isola dei Famosi". Sto parlando di Raffaello Balzo, nato ad Udine (Italia) il 18 marzo 1975.

A 20 anni vince il concorso di "Fotomodello dell'Anno", poi si aggiudica il titolo di "Mister Friuli" e de "Il Più Bello d'Italia 1999". A seguito di ciò si trasferisce a Milano ed inizia la sua carriera di modello per i più famosi stilisti.

Ma il suo sogno era di fare l'attore. Dopo aver studiato recitazione appare ben presto in tv, prima a fianco di Raffaella Carrà nei panni di uno dei Carramba Boys, subito dopo nelle fiction "Compagni di Scuola", "Un Posto al Sole" ed "Elisa di Rivombrosa 2".

Il ragazzo è ancora molto giovane. Ne sentiremo parlare ancora... e vedremo molto presto delle altre sue bellissime foto. Per il momento gustateVi queste!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho avuto la fortuna di vedere dal vivo il soggetto in questione del tuo articolo, raffaele balzo, circa tra o quattro anni fa qui a Casarano in occasione di una partita di beneficenza...e ti garantisco che seppur sia un uomo abbastanza alto, credo 1.90 circa (è molto più alto di me che sono 1.85)ma dal vivo non è tutto sto gran ben di Dio...non è bello come lo si vede in foto e non suscita neanche tanto le fantasie più strane e segrete...per cui perdonami e perdonatemi se vi o smontato un mito a tutti ma...non è tutto sto gran bonazzo come le foto ci vogliono far credere!

Amore mio, pazienza, tanto hai me che supero qualsiasi grado di bellezza estetica...e poi nella vita ci vuole ben altro di un bel corpo e di un viso carino :-) ma ci vuole cuore e cervello...per cui tu sei veramente fortunato ad avere me...e tu penso che te ne accorgi ogni notte che sei fortunato :-P non trovi?

ti voglio un bene pazzesco

Scorpioitalia ha detto...

Ciao Amore,
lo so che io ho te, ma non tutti i miei lettori hanno la mia stessa fortuna!

Queste immagini sono anche per loro, con l'augurio che anch'essi possano trovare una persona così speciale come quella che ho avuto la fortuna di trovare io.

Anonimo ha detto...

Chi sa perchè ma nonostante la bellezza fisica Balzo non ha mai suscitato in me nessun tipo di attrazione.

Scorpioitalia ha detto...

Eh, la bellezza fisica non è l'unica cosa importante in una persona. E sicuramente non è la principale!

La bellezza, si sà, svanisce presto e quel che conta è ben altro.

Forse il nostro Raffaello non ha molto altro da offrire, a parte la sua bellezza...

Anonimo ha detto...

Necesito que ese muchacho me pase la receta para tener un cuerpo como el :-)