giovedì 12 febbraio 2009

I modelli di Sanremo: Nir Lavi


Il modello che vedremo salire sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2009 nel corso della seconda serata, mercoledì 18 febbraio, si chiama Nir Lavi, ha 28 anni, è israeliano ed è alto 1,86 mt.

I suoi desideri per il futuro sono: una casa in India, una in Brasile e naturalmente una in Israele; trovare una buona moglie e vivere tranquilli con i loro 5 o 6 bambini! Se Vi sembra impossibile, ascoltatelo dalla sua propria voce nel video che segue:



5 commenti:

Anonimo ha detto...

NIR LAVI,israeliano, dev'essere quello che ha ispirato "Bello,bello impossibile!" a Gianna Nannini. Possiede il giusto fascino e il giusto mix di narcisismo e bisex. Sognamo anche noi casa in Israele: in Brasila,in India o dove gli pare.Senza senza moglie e pupi,però.Ma solo ed esclusivamente insieme a lui. NIR: occhio alle dichiarazioni pubbliche! Se no a Sanremo ti togliamo il televoto!

Anonimo ha detto...

Molto sexy da sbranare.

Anonimo ha detto...

Non ho parole!
Per quegli occhi potrei .................

Anonimo ha detto...

nir... nir... nir... nir... nir... nir... nir... ahaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
io... io, io non lo so proprio come fai... non ci sono parole per descrivere.... quegli occhi... e quelle labbra... diooooo!!!

Anonimo ha detto...

Veramente senza parole!Posso solo dire che gli ormoni sono partiti e che l'uomo perfetto esiste davvero!!!Scusate ma qlk1 sa se è gay?Perkè un difetto deve pur averlo!!!