mercoledì 11 febbraio 2009

I modelli di Sanremo: Paul Sculfor


La prossima settimana, più precisamente dal 17 al 21 febbraio, tornerà uno degli eventi più attesi della televisione italiana: il Festival di Sanremo. Giunto ormai alla sua 59a edizione, questo festival ha ogni hanno fatto parlare di se sia nel bene che nel male.

Il conduttore di questa edizione, Paolo Bonolis, ha avuto la bellissima idea di portare sul palco del Teatro Ariston di Sanremo un fotomodello a serata! Non più quindi solo vallette e soubrette ma, finalmente, anche qualche bel maschietto.

Il modello che vedremo la prima sera, martedì prossimo, sarà Paul Sculfor. Il 36enne modello inglese, ex di Jennifer Aniston, citatissimo nelle cronache mondane grazie alla sua recente relazione con Cameron Diaz. Che Ve ne pare come scelta di Bonolis?


1 commento:

Anonimo ha detto...

Paukl Sculfor è un pifferaio di Hamelin che rimorchia le signore come mandrie di topolini dalle fogne di città. Non credo trascini le élites gay. Ha la faccia dell'Uomo Che Non Deve Chiedere Mai. Tipico soggettone da conzone di Mina: visto al Supermercato, ma irrinunciabile.Cotto e mangiato. Cose loro,insomma.