domenica 8 febbraio 2009

Buon compleanno Simone!


Oggi facciamo tanti carissimi auguri di buon compleanno al vincitore dello "Scorpione d'Oro 2008" Simone Lucioli! Simone infatti è nato a Roma (Italia) l' 8 febbraio 1980.

Dopo aver studiato lingue, danza, musica e recitazione, Simone comincia a lavorare come parrucchiere e truccatore per spettacoli teatrali e televisivi italiani. Le occasioni della vita hanno lo hanno poi portato a trasferirsi a Londra (Gran Bretagna) dove ha aperto un proprio studio all'interno delle lussuose terme del London Baglioni Hotel in Kensington Garden.

Questa opportunità gli ha dato modo di conoscere molte persone importanti e famose che lo hanno introdotto nel mondo della moda. Il famoso fotografo inglese Dylan Rosser, lo aveva notato in giro per Londra molte volte ma, come spesso gli succedeva, non aveva avuto il coraggio di avvicinarlo.

Non appena venne però a sapere che Simone era nel portfolio di un altro modello e che aveva un suo profilo su internet però, non ci mise molto a contattarlo e a chiedergli un appuntamento. Da lì è nato un bellissimo servizio fotografico che ha fatto e sta facendo il giro del mondo.

Simone ama cucinare, guardare la tv, divertirsi con gli amici nei bar trendy di Londra e viaggiare. Dopo aver vinto lo Scorpione d'Oro 2008, è ora iscritto allo Scorpioitalia Fan Club e al Concorso per l'elezione di Mister Scorpioitalia 2009. Quali saranno i suoi prossimi successi? Seguiteci e Vi terremo aggiornati!

Auguri Simone!!

Vi ricordo che Simone Lucioli è uno dei partecipanti al Concorso "MISTER SCORPIOITALIA 2009" e lo potete votare inviando una e-mail a:
misterscorpioitalia@gmail.com


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi faccio impacchettare e spedire a Londra come regalo di compleanno sperando che una volta aperto il pacco non mi butti nel Tamigi.

Anonimo ha detto...

Simone merita tutto l'entusiasmo con cui ScorpioItalia lo segue. Lo vedo furoreggiare su blog e siti fotografici stranieri. Sa il fatto suo. AUGURI, Mr Simone!

FERRO&FUOCO ha detto...

Ma avete visto le ultime foto nudo che ha fatto in Italia con GDLart?
Un Simone sempre piu' hot e bono. Finalmente un buon rappresentante dell Italia all estero.
Simone Lucioli 4 ever