sabato 27 marzo 2010

Massimiliano Leggieri


Il ragazzo che conosciamo oggi si chiama Massimiliano Leggieri, è nato a Melfi (Potenza) il 17 agosto 1980 ed attualmente vive a Verona, la città di Giulietta e Romeo. Diplomato al Liceo Artistico, specializzato in design, istruttore di palestra e personal trainer. Ama viaggiare, adora il cinema, la moda e lo spettacolo.

Nel 1998 è stato finalista per la Basilicata al Concorso "Il piu' bello d'Italia". Giunto poi a Milano, capitale della moda, ha sfilato per Calvin Klein, Dirk Bikkemberg, Giorgio Armani, Diesel, Marlboro ecc. Nel 2006 si trasferisce a Roma per frequentare un corso di formazione post accademica presso la Ventura Comunication School, scuola di dizione, recitazione e public speaking.

Dopo aver fatto il ragazzo immagine e ballerino nei più noti locali italiani, arriva in tv partecipanto a programmi come Sarabanda, Passaparola e Al posto tuo. Attualmente è uno dei Ragazzi della Fortuna del programma di Raidue "Il Lotto alle Otto" condotto da Tiberio Timperi e Stefania Orlando. Cosa volete di più? Un Lucano? Ebbene... Massimiliano Leggieri è pure quello! ;)



6 commenti:

Lorenzo Ridolfi ha detto...

Bellissimo sguardo, e anche il fisico non è male.

ilir ha detto...

decisamente bruttino...fisico tozzo, viso sbattuto, si vede che è un pò vecchietto....e c'ha pure il pacco piccolo hahahaha :-))

crown ha detto...

ma che bruttooooo! scorpio ci deludi!

Anonimo ha detto...

io ho la fortuna di conoscerlo di persona ..decisamente il + bel ragazzo che ho visto
e vi posso assicurare che è molto meglio dal vivo
quanta invidia!

Anonimo ha detto...

frocissimaaa hahaha

Anonimo ha detto...

se questo è bello.... ma x favore...