domenica 14 marzo 2010

Tony Barbarotto


Conosciamo oggi un altro promettente ragazzo italiano: si chiama Tony Barbarotto, è nato l' 11 novembre 1986 a Piazza Armerina (Enna, Sicilia) e vive a Catania. Segno zodiacale: scorpione.

Dalla Sicilia ci porta, con queste sue foto, un po' di colore ed un anticipo di primavera. Anche Tony partecipa al nostro concorso "Mister Scorpioitalia 2010" per cui, se volete votarlo, basta una e-mail contenente il suo nome e cognome, seguito da un punteggio da 1 a 10 a: misterscorpioitalia@gmail.com



4 commenti:

I'M SO GUY ha detto...

Con tutto che e' siciliano... e anche io ho parte delle mie origini ennesi... Dico che e' carino... ma non lo voterei per il MisterScorpioItalia! :) BACIXXX :) Kiss_By_IMSOGUY!

loran ha detto...

Occhi molto belli anche se io preferisco i ragazzi un pò più maturi.

GIANCLI ha detto...

Cucciolosissimo, questo Barbarotto! Ma obiettivamente bello. Dimostra assai meno dei suoi anni, e questa virtù tra non molto gli tornerà utile.

Gianluca ha detto...

Tony Barbarotto è in testa a tutti e vincerà lui e sapete perchè?? Perchè BASTA con quelli tutto muscoli e nulla cervello!! Tony è uno SANO, PURO, BELLO VERO!! Merita di vincere perchè è la vera espressione della bellezza e della purezza giovanile!! GRANDE TONY!!! VOTATE PER LUIIIIIII