sabato 6 febbraio 2010

Simone Lucioli


I più assidui lettori di "Scorpioitalia Blog" lo conoscono già molto bene ma sono sicuro che lo rivedranno molto volentieri in queste sue bellissime nuove foto. Il ragazzo in questione si chiama Simone Lucioli.

Anche se da diversi anni ormai vive e lavora a Londra (Regno Unito) ed è un modello conosciuto in tutto il mondo, Simone è un ragazzo italianissimo essendo nato l' 8 febbraio 1980 a Roma, la nostra capitale.

In questi giorni sta festeggiando alla grande il suo 30° compleanno e noi abbiamo pensato di rendergli omaggio con questo post! A lui e a Voi lettori auguriamo un fantastico weekend! ;)

4 commenti:

Lorenzo Ridolfi ha detto...

Bellissimo specialmente nelle prime foto.

Anonimo ha detto...

mamma mia ke bel maskione tutto muscoli... vorrei poggiare il mio viso e non solo sui suoi pettorali.. un maskio da 10 e lode.. by Luca

R. ha detto...

I really like your blog, would you like to exchange a link with mine. It's "A Posititve Role Model" www.apositiverolemodel.com
Your blog is already added to my blogroll.
Ciao

GIANCLI ha detto...

Il nostro Simone Lucioli è un ambasciatore di classicità italiana nel mondo. Definirlo maskione crea solo limiti inutili e imbarazzanti.E noi, allora?