giovedì 4 febbraio 2010

Nuovo testimonial per Armani


Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, questo il nome per esteso del famosissimo calciatore del Real Madrid nato a Funchal (Portogallo) il 5 febbraio 1985 (tanti auguri!) che è stato scelto come nuovo testimonial, dopo il suo illustre collega David Beckham, per la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2010 di Emporio Armani Men's Underwear e Armani Jeans.

Queste le dichiarazioni di Cristiano appena si è diffusa la notizia: "Giorgio Armani è una leggenda e sono un fan del suo lavoro. Sono soddisfatto delle foto che abbiamo realizzato insieme perchè sono straordinarie, ricche di un'energia e di uno spirito fashion nei quali posso identificarmi".

E noi di "Scorpioitalia Blog" non possiamo fare a meno di pubblicare queste splendide foto e di sottoscrivere quanto affermato dallo stesso Cristiano. Complimenti per la scelta che certamente non farà rimpiangere il seppur bellissimo David Beckham. Voi che ne pensate?



2 commenti:

Lorenzo Ridolfi ha detto...

Belle foto anche considerando il trucco il photoschop e l'uso sapiente delle luci.

GIAMCLI ha detto...

Christiano Ronaldo è ok. Lo sfrenato ragazzino di 2-3 anni fa ha superato la fase del narcisismo sfrontato,smutandato e toccone che lo rendeva infinitamente desiderabile! E'fiero del suo arnese,non usa protesi volumizzanti come Beckam.Comunque punta ad entrambi i sessi.Beato(a) chi gli capita sotto.