venerdì 26 febbraio 2010

Federico Mastrostefano


Anche questa edizione de "L'Isola dei Famosi", che è partita questa settimana, ci offre l'occasione per conoscere più da vicino alcuni ragazzi interessanti. Tra loro notiamo innanzitutto Federico Mastrostefano, nato il 12 gennaio 1978 a Bracciano (Roma, Italia), alto mt. 1,90 per 97 Kg.

Nella vita è un atleta professionista di nuoto per salvamento, disciplina di cui è stato campione europeo in Svezia, campione del mondo a Sydney nel 2000 e primatista mondiale di specialità. Gestisce una piscina per una cooperativa sociale e fa' l'istruttore di nuoto per i bambini.

In tv l'abbiamo visto a "I soliti ignoti" con Fabrizio Frizzi, come tronista nella trasmissione di Maria De Filippi "Uomini e Donne" ed ora anche alla nuova edizione dell'"Isola dei Famosi". La sua simpatia si manifesta in molte occasioni come, per esempio, nel video che Vi proponiamo qui di seguito. Per il resto non ci resta che seguirlo in tv! ;)


4 commenti:

Lorenzo Ridolfi ha detto...

Dovrebbe curare un pò la dizione perchè il corpo va bene la faccia ha un suo fascino ma quando apre bocca nun ze po sentì.

PS. che si è capito che sono di Roma?:)))

GIANCLI ha detto...

Spriamo che Busi lo dirozzi un poco, in tutti i sensi, questo Federico.

Scorpioitalia ha detto...

in effetti il ragazzo è un po' "grezzo" ma forse la sua simpatia sta proprio in questo!

Mason Cuevas ha detto...

Great blog