mercoledì 12 dicembre 2012

Calendario Scorpioitalia 2013



Come ogni anno in questo periodo, è finalmente pronto il nostro "Calendario Scorpioitalia" per il 2013! In copertina non poteva mancare Stefano Varagona (vincitore del concorso "Mister Scorpioitalia 2012") e poi, mese dopo mese, potrete scoprire gli altri dodici protagonisti del calendario.













Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi che hanno voluto partecipare alla realizzazione di questo calendario e auguriamo che porti loro tanta fortuna. Ricordiamo che, anche quest'anno, questo calendario è visibile anche su YouTube cliccando QUI. Approfittiamo per augurare a tutte le nostre lettrici e a tutti i nostri lettori un buon Natale e un felice anno nuovo! :)




1 commento:

Eplasafi ha detto...

BREVI INFORMAZIONI PULSE Bangka Belitung
Per le persone che sono in Bangka Belitung, che vogliono / sono interessati al lavoro di impulsi elettrici venture vi preghiamo di contattarci. Non siamo costretti a dover andare, perché pedaggio distributori elettrici sono anche molti sparsi altrove .. Ma sarà ..! se il server è meno chiaro, forse non sono responsabili di tutte le operazioni che facciamo, se abbiamo terdaftan tardi. I server in contrasto con Toll Elektirik Eplasafi , questo server include server di impulsi lungo Ricarica. Servers Toll Lunga Ricarica questa era in JL.H.JASIRIN RT 01/05 NO.15 JATIUWUNG Cibodas Tangerang 15134. Anche se nel server di Tangerang ma il nostro server includono in tutta l'Indonesia è così, non c'è bisogno di avere paura. Se volete protestare impulsi anche facilmente vedere perché stare Formato transazioni scritto . : D Lunga Ricarica Distributore Excellence Eplasafi Perchè scegliere "Long Reload"? offriamo l'occasione per i 10 vantaggi come segue: 1. Formattare ricaricare specifici nessun codice MERCE numeri GSM, più pratica. 2. Registrazione gratuita e senza quota di iscrizione 3. Orario di servizio 24 ore al giorno le operazioni 4. Le transazioni possono essere via YM (yahoo messenger) 5. Prezzi economici e relativamente stabili nel mercato 6. 1 gettone appena sufficiente e solo capitale 50rb si è in grado di vendere i legumi. 7. Pulse GSM / CDMA completo ed economico 8. Il nostro servizio di cameriere al cliente sempre pronto a servire il vostro reclamo. 9. Speciale nuovi servizi di deposito ogni giorno senza l'Holiday 10. Tutte le operazioni, la denuncia dovrebbe essere fatto via sms, più efficiente Per quelli di voi che sono stati a lungo l'agente / distributore di impulsi elettrici con i servizi del Concessionario / distributore Pulsa altri, Siamo pronti a essere un'alternativa a quelli di voi. Si prega di provare i nostri impulsi offerte elettriche locali, economico e veloce garantito ? Come diventare nostro partner Molto semplice, richiede solo 3 piccoli passi che i potenziali partner devono fare per essere in grado di unire i nostri partner a pedaggio economici Gli operatori del settore elettrico multi darikami, e cioè: 1. REGISTRAZIONE tipo: EPLASAFI.NAMA.KOTA.NOHP Esempio: EPLASFI.BOSPULSA.BANGKA.081977125867 Inviare a: 6282375375243 2. Acquisti / Aggiunte Equilibrio di deposito diretto è possibile ottenere da un transazioni bancarie. in caso di denuncia cliccare Cauzione Ticket 3. Ricarica modo per l'acquirente / consumatore veloce con o senza codice