lunedì 15 novembre 2010

Justin Woltering


Ora che abbiamo eletto il vincitore del nostro concorso "Mister Scorpioitalia 2010", torniamo ad esplorare le bellezze maschili del resto del mondo. Iniziamo questa nuova settimana conoscendo questo splendido ragazzo che si chiama Justin Woltering.

Nato a Long Valley (New Jersey, Stati Uniti) il 9 marzo 1985, Justin è il maggiore di otto figli e, fin da piccolo, è sempre stato appassionato di arti marziali. I suoi eroi e modelli da imitare sono stati dapprima Bruce Lee, poi Arnold Schwarzenegger ma anche Jean-Claude Van Damme.

A loro si è ispirato per modellare un corpo che, a giudicare dalle foto, sembrerebbe davvero un capolavoro. Per il viso invece Justin deve sicuramente ringraziare i suoi genitori :)

Ma Voi che cosa ne pensate di lui? Lo preferite nella versione con i capelli lunghi oppure nella versione con il capello rasato? Aspettiamo come sempre i Vostri graditissimi commenti!

3 commenti:

GIANCLI ha detto...

JUSTIN WOLTERIMG è una benedizione in entrambe le versioni. Sta' a guardà er capello! Ci domandiamo con ansia che uso intenda fare di tutta questa magnifica dotazione.C'è un centralino per le prenotazioni?

Still. ha detto...

Per me è troppo muscoloso, però ha un bel sedere :p
Lo preferisco con i capelli corti :)

Lorenzo Ridolfi ha detto...

Decisamente preferisco la prima foto quella con i capelli lunghi e il vello al naturale. Certo che venisse a bussarmi alla porta per chiedermi lo zucchero anche completamente rasato gli darei anche il cucchiaino.