mercoledì 10 novembre 2010

Fabio Lepore è Mister Scorpioitalia 2010!


Quest'anno è stata veramente dura e molto combattuta la gara che ha portato alla proclamazione del fortunato vincitore! Si chiama Fabio Lepore, è nato il 5 ottobre 1983 a Roccasecca, in provincia di Frosinone (Lazio) dove vive e gestisce la sua palestra "Fitness Square", inaugurata da poco più di un mese ma già molto frequentata.

Cogliamo l'occasione per ringraziare le centinaia di persone che hanno partecipato al nostro concorso come candidati, come giurati e come votanti. Siete stati davvero tanti e questo ci spinge ad andare avanti con sempre maggior determinazione.

Per chi fosse interessato a partecipare all'Edizione 2011 ricordiamo che l'iscrizione è già aperta e completamente gratuita. Basta sempicemente iscriversi al relativo gruppo su Facebook (raggiungibile cliccando qui) ed il gioco è fatto!


4 commenti:

Lorenzo Ridolfi ha detto...

Anche se non era il mio preferito devo dire che è veramente notevole.

Gianluca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianluca ha detto...

ok nulla da dire perchè ha un fisico perfetto...ma preferivo di gran lunga Tony Barbarotto!!! e scusate...ma se la votazione finiva l'11...come mai oggi..10 Nov. è stato proclamato Fabio? Non sarà mica stato programmato che vincesse lui??? mah!! comunque...il migliore è e rimarrà sempre TONY!!

cosme ha detto...

gostei do seu blog e se possível,gostaria de parceria contigo.
tenho dois blogs > deliciasdocosmo.blogspot.com e

mensdelight.blogspot.com.
faça uma visita e se achar conveniente,poderemos ter a parceria.

abraços!!