giovedì 29 aprile 2010

Terremoto Facebook

Nel post di oggi non posso fare a meno di informare tutti Voi di quanto è successo nel pomeriggio di ieri. Senza nessun preavviso gli amministratori di Facebook hanno deciso di eliminare il profilo di Scorpio Italia.

Dopo due anni di onorata attività e dopo aver fatto iscrivere un sacco di persone al sopra citato social network, sono stato buttato fuori all'improvviso senza alcun motivo! Così facendo hanno creato un danno enorme a tutte le attività collegate a questo blog e sarà dura rimetterle in piedi!

L'attività più importante (e quella a cui sono più legato) è senza dubbio il Concorso "Mister Scorpioitalia 2010". Per rimetterlo in piedi ho bisogno della collaborazione di tutti i partecipanti. Non Vi posso invitare tutti ad uno ad uno perchè Facebook pone un limite anche alle richieste di amicizia (assurdo!) quindi dovrete essere Voi ad iscriverVi nuovamente.

Basta cliccare su questo link per iscriversi al nuovo gruppo che ho creato e, se avevate pubblicato delle Vostre foto, siete pregati di reinserirle. Lo so, Vi chiedo molto, ma sarebbe un peccato che tutto il lavoro di due lunghi anni andasse perduto per sempre!

Coloro che erano miei amici su Facebook fino ad ieri e che vogliono esserlo di nuovo possono cliccare qui per accedere al mio nuovo profilo. Ringrazio tutti Voi per la collaborazione e Vi auguro una buona giornata!



Nessun commento: