martedì 30 marzo 2010

Drew Pare


Arriva direttamente dalla Pennsylvania (Stati Uniti) il modello di oggi, Drew Pare. I suoi 24 anni, uniti a quegli irresistibili occhi azzurri l'hanno fatto diventare, appena arrivato a New York, uno dei modelli più richiesti sulla piazza americana.

E' molto probabile che, dopo averlo visto in questo post, molte altre persone si aggiungeranno alla lista per accaparrarselo per primi. Se le sue foto non sono riuscite ad impressionarVi più di tanto, provate a guardarlo negli occhi in questo brevissimo video di presentazione...



sabato 27 marzo 2010

Massimiliano Leggieri


Il ragazzo che conosciamo oggi si chiama Massimiliano Leggieri, è nato a Melfi (Potenza) il 17 agosto 1980 ed attualmente vive a Verona, la città di Giulietta e Romeo. Diplomato al Liceo Artistico, specializzato in design, istruttore di palestra e personal trainer. Ama viaggiare, adora il cinema, la moda e lo spettacolo.

Nel 1998 è stato finalista per la Basilicata al Concorso "Il piu' bello d'Italia". Giunto poi a Milano, capitale della moda, ha sfilato per Calvin Klein, Dirk Bikkemberg, Giorgio Armani, Diesel, Marlboro ecc. Nel 2006 si trasferisce a Roma per frequentare un corso di formazione post accademica presso la Ventura Comunication School, scuola di dizione, recitazione e public speaking.

Dopo aver fatto il ragazzo immagine e ballerino nei più noti locali italiani, arriva in tv partecipanto a programmi come Sarabanda, Passaparola e Al posto tuo. Attualmente è uno dei Ragazzi della Fortuna del programma di Raidue "Il Lotto alle Otto" condotto da Tiberio Timperi e Stefania Orlando. Cosa volete di più? Un Lucano? Ebbene... Massimiliano Leggieri è pure quello! ;)



mercoledì 24 marzo 2010

Isaque Fioravante


E' il ragazzo-copertina che compare nella testata primaverile del nostro blog. Il suo nome è Isaque Fioravante, modello brasiliano di 26 anni, vincitore del concorso "Mister Mato Grosso 2009".

Il suo occhi e il suo sorriso, oltre naturalmente al suo bellissimo corpo, accoglieranno tutti Voi ogni volta che visiterà questo blog fino all'arrivo dell'estate. Una piacevolissima compagnia, non Vi pare? ;)