domenica 31 gennaio 2010

La classifica di gennaio


Dopo un mese dall'inizio dell'edizione 2010 di "Mister Scorpioitalia", il concorso che offre la possibilità di farsi conoscere in tutto il mondo a coloro che vogliono entrare nel mondo della moda e dello spettacolo, pubblichiamo oggi la prima classifica parziale che vede al primo posto Giuseppe Giannelli, nato il 1° settembre 1988 a Bari (Puglia), già vincitore del Concorso "Bellissimo Sud Italia", che avete visto nella foto qui sopra.

Vi ricordo che il concorso è appena cominciato, le iscrizioni sono sempre aperte, la distanza tra un candidato e l'altro è pochissima e si può votare per loro semplicemente mandando una e-mail con il nome e cognome del Vostro preferito, seguito da un punteggio da 1 a 10 a: misterscorpioitalia@gmail.com

Da quest'anno inoltre abbiamo anche una giuria tecnica che esprimerà ogni mese il proprio giudizio su 10 ragazzi a loro scelta tra gli oltre 450 candidati. Ma vediamo ora la classifica del mese di gennaio:

1. Giuseppe Giannelli (punti 497)
2. Andrea Segalla (punti 295)
3. Giuseppe Laguardia (punti 280)
4. Valerio Albanesi (punti 270)
5. Fabio Lepore (punti 260)
5. Antonio Sangiorgi (punti 260)
6. Davide Farina (punti 250)
7. Gaspare Grammatico (punti 240)
8. Davide Marchetti (punti 230)
9. Christian Aluà (punti 185)
10. Domenico Martina (punti 180)
10. Simone Pani (punti 180)
11. Mirko Candiani (punti 170)
11. Stefano Pederzini (punti 170)
11. Francesco Pistone (punti 170)
12. Diego Della Rosa (punti 160)
13. Vincenzo Raco (punti 120)
14. Alejandro Caballo (punti 100)
14. Christian Henry De Mari (punti 100)
14. Alessandro Franco (punti 100)
14. Fabio Zazzaretta (punti 100)

Continuate a votarli tutti (la lista completa si trova nell'omonimo gruppo di Facebook raggiungibile cliccando qui) e, in attesa di vedere la prossima classifica provvisoria, Vi auguro una buona domenica! ;)



3 commenti:

I'M SO GUY ha detto...

Giuseppe Giannelli e' stato uno dei miei preferiti fin dall'inizio... e infatti l'ho votato ed inserito fra gli amici di facebook! :) Sono contento che sia al primo posto! :) :) ...dobbiamo invitarlo pero' a mostrarci foto piu scoperte e sconcie! :) eheh... Buonadomenica Scorpio! :) kiss

GIANCLI ha detto...

Oltre che troppo vestito, Giuseppe (bel ragazzo,certo) è anche troppo sostenuto dalle Email dei suoi fan baresi. Il distacco col gruppo di testa è vistoso, innaturale.Per il resto della classifica, niente da dire.

Scorpioitalia ha detto...

A Guy rispondo che questo è un concorso serio: sono consentite foto in cui si mostra un po' il fisico ma sempre nei limiti della decenza e della professionalità.
A Giancli invece dico che, anche se è vero che Giuseppe ha molti fans che lo sostengono, quest'anno la giuria tecnica ha molta voce in capitolo sulla classifica quindi le distanze, credimi, non sono incolmabili. Lo vedrai sicuramente già dalla classifica del prossimo mese... ne sono sicuro!
Buona domenica ad entrambi e grazie per il sostegno con il quale seguite tutte le iniziative di Scorpioitalia! ;)