mercoledì 1 aprile 2009

Un anno di "Scorpioitalia Blog"


Era il 1° aprile 2008 quando ho deciso di creare questo blog e di cominciare questa mia avventura nella rete. Devo dire che, a distanza di un anno, le cose sono cambiate molto!

Questo blog è cresciuto nella sua veste grafica, nei suoi contenuti ma soprattutto nel numero di lettori e visitatori che ogni giorno lo visitano sicuri di trovare solo i migliori esemplari del mondo maschile presentati sempre in modo elegante e mai volgare.

Tutto questo senza inserzioni pubblicitarie, senza aver guadagnato un centesimo ma con la soddisfazione di aver reso felici e contente le 230.000 persone che, da tutto il mondo, hanno visitato il mio blog nel corso di questi ultimi dodici mesi.

Con questo post ringrazio personalmente tutti Voi per il Vostro affetto che mi dimostrate tutti i giorni e Vi ripropongo le bellissime foto di Leo, il primo modello apparso in questo blog e del quale è stato anche, nei primi mesi, la mascotte.

Grazie infinite a tutti Voi e continuate a seguirmi in questa fantastica avventura che sarà ancora molto, molto lunga! Buona giornata Amici Miei!



7 commenti:

loran ha detto...

Auguri e complimenti per il tuo blog che è uno dei più ben fatti su questo argomento sia sul piano grafico che su quello dei contenuti.

Scorpioitalia ha detto...

Grazie Loran,
oggi è un po' una festa anche per te in quanto sei uno dei primissimi e dei più assidui lettori di questo blog! ;)

Lavega ha detto...

tanti auguri scorpio

Scorpioitalia ha detto...

Grazie Lavega,
anche la tua collaborazione è stata ed è ancora molto importante per questo blog!

alex ha detto...

Mi unisco agli altri nel farti gli auguri e i complimenti per l'anno di attività appena trascorso e per altri 100 futuri!!! Auguriiiiii!!! Alex

Scorpioitalia ha detto...

Grazie anche a te Alex! Auguro una lunga vita anche al tuo bellissimo blog! ;)

GIANCLI ha detto...

Torno da Parigi dove ho diffuso con entusiasmo la buona novella del tuo blog, versione 'coperta' e versione 'hot'. Si moltiplicheranno i tuoi visitatori da Parigi. Dopo un anno di lavoro eccellente posso dirlo con tutto il cuore: SCORPIO, SEI GRANDE! SUI TUOI BLOG NON CI SI ANNOIA MAI!