sabato 18 aprile 2009

Andrea vince lo Scorpione d'Argento!



Ebbene sì, dopo Alan Valdez e Philip Fusco, il terzo Scorpione d'Argento del 2009 è stato da Voi assegnato al bellissimo e simpaticissimo Andrea Montovoli!

Rivelazione dell'anno, ottimo ballerino, sguardo penetrante, come non rimanere affascinati da un ragazzo come lui?

Con questa bella galleria fotografica a lui dedicata approfitto per augurare a tutti Voi un piacevolissimo fine settimana! ;)


3 commenti:

loran ha detto...

Carino, simpatico bravo e con delle labbra tutte da baciare, cosa si vuole di più?

GIANCLI ha detto...

GLORIA A MONTOVOLI, CHE HA SAPUTO CONQUISTARSI LA PLATEA COL SORRISO ED IL GARBO!
Non è facile,nello show business, entrare con tanta discrezione e tanta simpatia. La bellezza conta,certo, ma non basta. Occorre un magnifico dominio delle situazioni e una grande comprensione per tutti,amici e nemici, che Montovoli ha dimostrato di possedere.
VIVA IL NOSTRO SCORPIONE D'ARGENTO!

GIANCLI ha detto...

Andrea Montovoli ha bisogno di un vero santo in Paradiso (non potrebbe essere il suo Papà?) Dopo gli orrendi filmacci adolescenziali in cui l'hanno coinvolto (per tutti, Albakiara,complice il figlio di Vasco Rossi),dopo lo scontro ad armi impari con Raoul Bova nel pessimo film di Moccia, dopo Piazza Giochi, una persona seria dovrebbe seriamente pensare al Cenobio. A meno che non sfoderi una imprevista intelligenza, un lampaccio di genio nelle prossime scelte filmiche.Soprattutto,Andrea: ABBASSO L'OSSIGENO NEI CAPELLI, meno boccucce e più presenza sessuale!