domenica 25 gennaio 2009

Un altro bellissimo dalla Puglia


L'Italia è un Paese ricco di storia, di monumenti, di natura, di tradizioni e, ancora una volta, è la Puglia che ci regala questo bellissimo ragazzo! Il suo nome è Massimo Romano, nato il 7 settembre 1988 a Ruvo di Puglia (Italia), segno zodiacale vergine.

Attualmente studia giurisprudenza all'Università di Bari ma il suo sogno è quello di fare il fotomodello. A mio giudizio le carte in regole le ha tutte, Voi che cosa ne pensate? Aspetto i Vostri commenti e Vi auguro una piacevolissima domenica! ;)

Vi ricordo che Massimo Romano è uno dei partecipanti al Concorso "MISTER SCORPIOITALIA 2009" e lo potete votare inviando una e-mail a:
misterscorpioitalia@gmail.com


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Con una faccia così, MASSIMO ROMANO fa quel che vuole.Per esempio, ci spezza il cuore. Ancora due anni di palestra e il suo fisico sarà
competitivo sul piano internazionale. Oltre a Giurisprudenza, gli aspiranti modelli dovrebbero studiarsi i book delle grandi Agenzie.C'è tanto da imparare. Auguri, Massimo di Ruvo!

Anonimo ha detto...

sono contentissima k Max abbia trovato finalmente una strada k lo porterà a realizzare i suoi sogni...e poi ha tutti i requisiti necessari x fare carriera secondo me! grande Massi continua così ed io sarò la tua fan n°1! tvb :)

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono MASSIMO ROMANO....ringrazio l'autore di questo articolo per aver dedicato a me questa pagina di blog....sono appena all'inizio della mia carriera e mi auguro di poter arrivare lontano!!
sicuramento ho ancora da impaare tutto in questo mondo della moda...
ma ce la metterò tutta per farcela!
grazie a tutti!
ciao

Scorpioitalia ha detto...

Grazie a te Massimo! Per me è un onore far conoscere in Italia e nel mondo le bellezze di casa nostra! Quando avrai pronto un nuovo set fotografico, questo blog sarà lieto di postarlo. Tantissimi auguri anche da parte mia per la tua carriera di modello! ;)

Anonimo ha detto...

Pecchero' di anticampanilismo,ma questo acerbo ruvese non mi dice niente,soprattutto la sua faccia non esprime nulla!

Scorpioitalia ha detto...

Non si può piacere a tutti, Boxofclouds! Va' benissimo anche il tuo parere contrario. Buona serata! ;)

Anonimo ha detto...

AUGURI a MASSIMO x il suo futuro ..e' un gran bel ragazzo e riuscira' certamente ... !!! a te SCORPIO .... un GRAZIE x avercelo fatto conoscere !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

AHI ESE POLLITO SI ESTA COMO PACOMER Y GUARDAR.JAJAHJAAA