sabato 31 maggio 2008

Il ritorno di Kohl Kovet

Kohl Kovet è già stato protagonista di questa rubrica dei "ballerini" del sabato sera che, settimana dopo settimana, sta raccogliendo sempre più appassionati.

La prima volta l'avete stroncato, poverino! Quest'oggi è tornato con il suo nuovo video (sperando di far meglio) per dire addio al mese di maggio e salutare il nuovo mese di giugno.

Solo guardando il video fino alla fine scoprirete se l'asciugamano gli scivola giù accidentalmente, lo fa' scivolare giù appositamente, lo apre per farVi vedere il suo corpo per intero oppure è così bravo da tenerlo stretto e non far vedere niente.

Esprimete il Vostro voto e fate i Vostri commenti. Positivi o negativi mi fa' piacere che li facciate. Buon divertimento e buon weekend a tutti!!



venerdì 30 maggio 2008

Ancora un po' di Elias







Di Quentin Elias avevo già parlato qualche giorno fa', per cui non serve che Ve lo presenti di nuovo. C'era però ancora qualche sua foto che non Vi avevo fatto vedere, per cui rimedio subito. Auguro a tutti Voi una buona visione e, naturalmente, una buona giornata!


giovedì 29 maggio 2008

A star is Born


Matthew Born ha 22 anni, è originario di Saskatoon (Canada) e, oltre ad essere notevolmente bello, studia ingegneria civile alla New Jersey's Farleigh Dickinson University con ottimi risultati.

Cosa possiamo chiedere di più ad un ragazzo? Godiamoci le sue foto: ce ne sono ancora...




mercoledì 28 maggio 2008

Il giovane tuffatore australiano


Il ragazzo che vedete nella foto si chiama Matthew Mitcham. E' un tuffatore australiano, 20 anni, che ha recentemente annunciato al mondo di essere gay. Voi che ne dite? Vi piace il genere? Vi è simpatico il ragazzo? Fatemelo sapere.

Guardiamolo in azione nel video che segue... Buon divertimento!



martedì 27 maggio 2008

Il vincitore dell' Eurofestival 2008


Dima Bilan si è fatto conoscere al pubblico russo nel 2003 con il programma "Fabrica Zvezd" (praticamente la versione russa di "Amici di Maria de Filippi") ed immediamente ha conquistato una fama notevole.

Dopo aver ottenuto vari premi all' "MTV Europe Music Awards" è diventato famoso anche in altri paesi europei. Nel 2007 viene preso sotto l'ala di Timbaland (produttore di Nelly Furtado e Justin Timberlake) col quale sta preparando un CD in lingua inglese, con la possibile collaborazione di Nelly Furtado.

Aspetto i Vostri commenti su di lui e, soprattutto, sul suo logo!

lunedì 26 maggio 2008

Una sistematina al pacco


Per cominciare bene la settimana, eccoVi una nuova foto del nostro amatissimo David Beckham! Buon lunedì!! ;)


sabato 24 maggio 2008

Signore e Signori, Abel Obechi!

Il ragazzo che balla per noi questa settimana si chiama Abel Obechi, è nato il 6 febbraio 1987 a Maturin-Monagas (Venezuela) , è alto 1,74 mt. ed è di origine siriana.

Di lui parleremo e vedremo ancora molto nelle prossime settimane, perchè è un instancabile danzatore e molto, molto narcisista.

Come al solito aspetto il Vostro giudizio, sincero come sempre, e Vi auguro un piacevolissimo fine settimana!!





venerdì 23 maggio 2008

Quentin Elias

Quentin Elias è un modello e musicista francese di origini algerine nato a Mende (Francia) nel 1980. Cresciuto a Marsiglia, si è trasferito poi a Parigi per intraprendere la carriera di modello e, nel 1996, diventa il cantante della boy band "Alliage".

Nel 2001 Elias si trasferisce a New York City e, proprio quest'anno, è apparso nel sito "Randy Blue.com" con foto e video che non lasciano nulla all'immaginazione. In questo post Vi faccio dare un'occhiata a quelle più castigate, se volete vedere il resto date un'occhiata su internet ;)


giovedì 22 maggio 2008

Il figlio del Premier Italiano


Il ragazzo che vedete nelle foto è Pier Silvio Berlusconi (gli amici e i famigliari lo chiamano "Dudi"). E' il figlio dell'attuale Premier Italiano Silvio Berlusconi e Vice Presidente del Gruppo Mediaset, il primo e più grande gruppo di televisioni private in Italia formato da Canale 5, Italia Uno e Retequattro.

E' nato a Milano (Italia) il 28 aprile 1969, ha iniziato la sua esperienza professionale nel 1992 nel marketing di Publitalia (la concessionaria di pubblicità del Gruppo Mediaset), è passato poi alla rete televisiva Italia Uno, con il compito di ideare nuovi programmi per i giovani.

Dall'inizio del 1995 ha assunto compiti di responsabilità nelle tre reti Mediaset, in particolare per quanto riguarda le politiche editoriali. Dal novembre 1996 diventa responsabile del
coordinamento dell'area palinsesti e programmi delle reti Mediaset.

Nel 1999 diventa Vice Direttore Generale Contenuti R.T.I. e Vice-Presidente dei Consigli di Amministrazione R.T.I. S.p.A. e Mediatrade S.p.A. Dall'aprile 2000 è Vice Presidente del Gruppo Mediaset oltre che Presidente e Amministratore Delegato di R.T.I.

E' fidanzato con la conduttrice Silvia Toffanin, ex valletta (che alcuni chiamano scherzosamente "Pier Silvia") e ha una figlia, Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 da una relazione giovanile.

Ammettetelo... siete un po' invidiosi? Neanche un pochino?



mercoledì 21 maggio 2008

Jeff Kunard


Il protagonista delle foto di oggi si chiama Jeff Kunard, modello americano protagonista delle campagne pubblicitarie di "Fossil Watch", "Under Armour", "Florsheim Clothing" e molte altre.

Il suo fisico scolpito gli ha consentito di comparire sulla copertina di "Men's Health Magazine", nel 2001 ha partecipato al reality show "Temptation Island" e nel 2005 ha avuto una piccola parte nel film "Witch: The Movie".

Dopo esserci gustati alcune delle sue bellissime foto, seguiamo questo video nel quale Jeff ci svela qualche esercizio che ci aiuta a mantenere il nostro fisico in forma perfetta (simile alla sua?).