mercoledì 5 gennaio 2011

Oroscopo 2011 (parte 2)


Con questa seconda parte si conclude "L'Oroscopo di Scorpioitalia" del 2011. Altri sei bellissimi ragazzi rappresentano oggi i sei segni zodiacali rimanenti. Se avete perso la prima parte potete vederla cliccando qui.

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre): Cercate di cogliere le tante occasioni che si vi presenteranno i primi 2 mesi di questo 2011. Per i periodi successivi potrebbero rilevarsi davvero preziosi: si parla di lavoro, che in questo periodo potrebbe subire una svolta davvero positiva. L'oroscopo 2011 dell'amore per il vostro segno è favorevole: periodi di grande stabilità e intesa col vostro partner non mancheranno per certo. Cercate tuttavia di non approfittare di tutte le tante, troppe forse attenzioni che riceverete.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre): Un anno il vostro 2011 all'insegna della novità. Periodi di grande positività saranno per voi nel secondo semestre in particolare. Vi sentirete davvero circondati dagli affetti, ma dovrete sapere non adagiarvi sugli allori, e magari prestare attenzione a chi magari vorrebbe approfittarsene. Un oroscopo 2011 davvero positivo per quanto riguarda il lavoro: una promozione o un aumento potrebbero configurarsi nel secondo trimestre dell'anno.

Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre): Il periodo del 2011 più favorevole in ambito lavorativo sarà il secondo semestre dell'anno. Fino a maggio dovrete sapervi non fare sopraffarre dalle incertezze che non vogliono certo significare nulla di negativo, ma spesso in qualcosa da saper sfruttare al meglio. Un'estate all'insegna del divertimento, in cui non mancheranno nuove occasioni e nuove conoscenze che potrebbero rivelarsi preziose in ambito sentimentale.

Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio): Arrivato finalmente questo ambito 2011. Il vostro oroscopo 2011 è sicuramente molto più favorevole di quello dello scorso anno. Qualità di vita migliore, ed essere circondati da affetti, anche nuovi, saranno circostanze che renderanno favorevoli anche lavoro, umore e salute in generale. Un inverno davvero movimentato, ma sotto un aspetto positivo. Un umore che nel corso dell'anno sarà davvero alle stelle.

Acquario (dal 21 gennaio al 19 febbraio): Il 2011 è ormai arrivato, e siete pronti per affrontarlo. Cercate di non immergervi troppo nel vostro lavoro, che amate tanto e non smette mai di soddisfarvi: qualcuno in famiglia potrebbe risentire del vostro troppo impegno. Cercate dunque di non trascurare mai chi vi criconda e chi vi vuole bene. Un oroscopo 2011 positivo, all'insegna del movimento e delle novità.

Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo): Avete forse fatto uso di troppa razionalità nella fine del 2010. Quest'anno, il 2011 sarà l'ideale per lasciarvi guidare un po' meno dalla vostra razionalità, che vi ha sempre spinti ad agire in modo spesso macchinoso. Un oroscopo 2011, il vostro, davvero positivo, viaggiare all'insegna di nuove scoperte ed emozioni sarà un toccasana per la vostra mente.

L'appuntamento è naturalmente all'anno prossimo per la nuova edizione del nostro oroscopo mentre Vi anticipo che, a partire dal 10 gennaio, su Scorpioitalia arriverà il nuovo concorso "Mister Strip Facebook 2010" e... ne vedrete delle belle! ;)



Nessun commento: