mercoledì 19 maggio 2010

Abel Ljoka


Attualmente vive a New York City (New York, Stati Uniti) ma è di origine argentina. E' un abilissimo nuotatore, giocatore di calcio, giocatore di rugby, wrestler esperto e naturalmente modello. Tutta questa montagna di muscoli si chiama Abel Ljoka.

Queste splendide foto sottolineano la sua imponente fisicità e ci fanno conoscere un ragazzo davvero molto molto interessante. Aspettiamo come sempre il Vostro giudizio! ;)



lunedì 17 maggio 2010

Fernando Fernandes


La nuova settimana di Scorpioitalia Blog parte con un fantastico modello brasiliano: il suo nome è Fernando Fernandes ed è nato a Sao Paulo il 20 marzo 1981.

Divenuto famoso al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Brasiliano, Fernando è un richiestissimo modello e ama moltissimo qualsiasi tipo di sport che pratica senza alcun problema.

Contrariamente a quanto possa sembrare, Fernando è anche un ragazzo molto religioso e molto legato a sua madre, al punto di farsi tatuare sul braccio la scritta "Gracias Madre" (Grazie Mamma)

Che cosa ne pensate?

giovedì 13 maggio 2010

Josh Englehart


Il ragazzo che Vi presento oggi si chiama Josh Englehart ed è nato il 12 dicembre 1981 ad Indianapolis (Indiana, Stati Uniti). Quando aveva tre giorni di vita fu adottato e cresciuto da una famiglia di Fort Wayne assieme a tre fratelli ed una sorella. Magrolino di costituzione, a 13 anni fumò la sua prima sigaretta e rimase schiavo di quel vizio finchè, nel 2001, perse il suo migliore amico.

Un anno dopo suo fratello più vecchio morì di fibrosi cistica e, da quel giorno, la vita di Josh cambiò per sempre. Si iscrisse in palestra e, con una forte determinazione, riuscì a costruirsi un fisico massiccio e poderoso fino a comparire sulle più importante riviste specializzate di fitness.

Ora Josh è un modello affermato, un personal trainer certificato ed un esperto nutrizionista. Una bella soddisfazione, non è vero? Nel video che segue ascoltiamo dalla sua viva voce alcuni consigli per avere un fisico come il suo! ;)





domenica 9 maggio 2010

Nuno Branco


Questo splendido ragazzo è l'ultima delle scoperte del bravissimo fotografo Dylan Rosser. Il suo nome è Nuno Branco, ha 29 anni ed è uno studente di interior design a Londra (Gran Bretagna).

Sugli addominali si è fatto tatuare la scritta "El Niño" (il bambino) in ricordo del tatuaggio che aveva il suo ex nello stesso posto. Ma è anche il nome di un uragano del Sud America che rispecchia in pieno la sua personalità esplosiva.

Del suo corpo apprezza soprattutto gli occhi, per i quali ringrazia suo padre, che lo rendono un ragazzo unico ed irripetibile e che mostrano un pochino quello che che ha dentro. Voi che cosa ne pensate? Direi un ottimo modo per cominciare questa nuova settimana! ;)



giovedì 6 maggio 2010

Evan Siegel


La nuova scoperta di DMK Underwear si chiama Evan Siegel è nato a Delmar, un piccolo sobborgo di Albany (New York, Stati Uniti) ed ha 26 anni. Ancora giovanissimo inizia a studiare il pianoforte, a studiare diverse lingue straniere e a praticare sport a livello agonistico.

Ha studiato inoltre recitazione e questo gli ha dato la possibilità di lavorare con attori molto importanti. Canta e suona molto bene ma la sua passione più recente è quella di fare il modello e, anche in questo campo, raggiunge senza dubbio l'eccellenza!

Malgrado la sua giovanissima età questo ragazzo ha esperienza da vendere e ama affrontare sempre nuove sfide che poi riesce sempre a superare. Riuscirà a passare anche il Vostro sempre severissimo giudizio? ;)