giovedì 29 aprile 2010

Terremoto Facebook

Nel post di oggi non posso fare a meno di informare tutti Voi di quanto è successo nel pomeriggio di ieri. Senza nessun preavviso gli amministratori di Facebook hanno deciso di eliminare il profilo di Scorpio Italia.

Dopo due anni di onorata attività e dopo aver fatto iscrivere un sacco di persone al sopra citato social network, sono stato buttato fuori all'improvviso senza alcun motivo! Così facendo hanno creato un danno enorme a tutte le attività collegate a questo blog e sarà dura rimetterle in piedi!

L'attività più importante (e quella a cui sono più legato) è senza dubbio il Concorso "Mister Scorpioitalia 2010". Per rimetterlo in piedi ho bisogno della collaborazione di tutti i partecipanti. Non Vi posso invitare tutti ad uno ad uno perchè Facebook pone un limite anche alle richieste di amicizia (assurdo!) quindi dovrete essere Voi ad iscriverVi nuovamente.

Basta cliccare su questo link per iscriversi al nuovo gruppo che ho creato e, se avevate pubblicato delle Vostre foto, siete pregati di reinserirle. Lo so, Vi chiedo molto, ma sarebbe un peccato che tutto il lavoro di due lunghi anni andasse perduto per sempre!

Coloro che erano miei amici su Facebook fino ad ieri e che vogliono esserlo di nuovo possono cliccare qui per accedere al mio nuovo profilo. Ringrazio tutti Voi per la collaborazione e Vi auguro una buona giornata!



lunedì 26 aprile 2010

Michele Graglia


Le foto che avete appena visto ritraggono uno strepitoso Michele Graglia, nato a Taggia, in provincia di Imperia (Liguria, Italia) il 30 agosto 1983. Dopo aver iniziato la sua carriera di fotomodello a Milano, si è trasferito prima a Miami e poi a New York City (dove risiede attualmente) e dove lavora per la Major Model.

Vediamo Michele anche in questo breve video che ci mostra una delle sue tante sessioni davanti ad un fotografo e ad una macchina da presa. Buona visione e buon inizio di settimana a tutti! ;)




venerdì 23 aprile 2010

Tyson Ballou


Dolce & Gabbana lo hanno scelto come testimonial per l'ultima collezione della loro biancheria intima ma sia per loro che per molti altri stilisti internazionali non è la prima volta. Il suo nome è Tyson Ballou, nato a Garland (Texas, Stati Uniti) il 14 novembre 1976.

Scoperto da un famoso agente di moda quando aveva solo 15 anni, Tyson ha alle sue spalle una lunga esperienza di lavoro con praticamente tutti gli stilisti del mondo. Sul nostro blog non era ancora comparso quindi cogliamo volentieri questa occasione per dargli lo spazio che si merita.

Nel video che segue vediamo Tyson nel backstage per la realizzazione di questo servizio fotografico. Auguro a tutti Voi una buona visione e una buona giornata! ;)


martedì 20 aprile 2010

Josh di Global Guys Gear


Gli esperti di marketing sanno benissimo come riuscire a vendere i loro prodotti anche in momenti di crisi come questo ed è per questo che, ad indossare i loro nuovi modelli di costumi da bagno per la prossima estate, quelli di "Global Guys Gear" hanno chiamato Josh.

Condividiamo in pieno la scelta di questo splendido ragazzo australiano, giocatore di football, diventato famoso per il suo vistoso tatuaggio sul petto: "Live your dreams, face your fears" (Vivi i tuoi sogni, affronta le tue paure) ed egregiamente fotografato dal bravissimo Denis Dwan.


sabato 17 aprile 2010

Ivan Scannell


A farci compagnia durante questo weekend di metà aprile ci sarà Ivan Scannell, nato l'11 novembre 1984 a Sydney (Australia) con queste splendide foto di Simon Le.

Dopo aver conseguito nel 2004 una laurea in Contabilità, Commercio e Diritto Societario all'Università Macquarie di Sidney, nel 2006 Ivan si aggiudica il titolo di "Mister Supermodel Australia" e, grazie a questo, inizia ad entrare nel mondo della moda con grande successo.

Ma Ivan è anche un ottimo personal trainer ed un bravissimo atleta, tanto che rappresenterà l'Australia nelle prossime Olimpiadi del 2012 a Londra (Inghilterra) come velocista.

Conosciamolo ancora meglio ed ascoltiamo la sua voce in questo bellissimo video con il quale Vi saluto augurandoVi una buona visione ed un piacevolissimo fine settimana! ;)