domenica 31 gennaio 2010

La classifica di gennaio


Dopo un mese dall'inizio dell'edizione 2010 di "Mister Scorpioitalia", il concorso che offre la possibilità di farsi conoscere in tutto il mondo a coloro che vogliono entrare nel mondo della moda e dello spettacolo, pubblichiamo oggi la prima classifica parziale che vede al primo posto Giuseppe Giannelli, nato il 1° settembre 1988 a Bari (Puglia), già vincitore del Concorso "Bellissimo Sud Italia", che avete visto nella foto qui sopra.

Vi ricordo che il concorso è appena cominciato, le iscrizioni sono sempre aperte, la distanza tra un candidato e l'altro è pochissima e si può votare per loro semplicemente mandando una e-mail con il nome e cognome del Vostro preferito, seguito da un punteggio da 1 a 10 a: misterscorpioitalia@gmail.com

Da quest'anno inoltre abbiamo anche una giuria tecnica che esprimerà ogni mese il proprio giudizio su 10 ragazzi a loro scelta tra gli oltre 450 candidati. Ma vediamo ora la classifica del mese di gennaio:

1. Giuseppe Giannelli (punti 497)
2. Andrea Segalla (punti 295)
3. Giuseppe Laguardia (punti 280)
4. Valerio Albanesi (punti 270)
5. Fabio Lepore (punti 260)
5. Antonio Sangiorgi (punti 260)
6. Davide Farina (punti 250)
7. Gaspare Grammatico (punti 240)
8. Davide Marchetti (punti 230)
9. Christian Aluà (punti 185)
10. Domenico Martina (punti 180)
10. Simone Pani (punti 180)
11. Mirko Candiani (punti 170)
11. Stefano Pederzini (punti 170)
11. Francesco Pistone (punti 170)
12. Diego Della Rosa (punti 160)
13. Vincenzo Raco (punti 120)
14. Alejandro Caballo (punti 100)
14. Christian Henry De Mari (punti 100)
14. Alessandro Franco (punti 100)
14. Fabio Zazzaretta (punti 100)

Continuate a votarli tutti (la lista completa si trova nell'omonimo gruppo di Facebook raggiungibile cliccando qui) e, in attesa di vedere la prossima classifica provvisoria, Vi auguro una buona domenica! ;)



venerdì 29 gennaio 2010

Jonathan Anzalone


Il nostro blog quest'anno darà ancora più spazio ai ragazzi italiani più promettenti che ambiscono a diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo. Uno di questi ragazzi è senza dubbio Jonathan Anzalone, nato il 4 agosto 1986 a Milano (Lombardia, Italia) ed attualmente residente a Los Angeles (California, Stati Uniti).

Ha tentato di farsi conoscere dal grande pubblico americano partecipando al programma "So you think you can dance". Anche se non gli è andata molto bene, gustiamoci il video del suo provino perchè senza dubbio è stato un gran bel provino:



Ci ha riprovato, questa volta in Spagna, partecipando alla terza edizione di "Fama a Bailar!", una sorta del nostro "Amici", ottenendo stavolta un tale successo che, proprio qualche giorno fa', l'ha portato alla vittoria finale. Vediamolo qui in "versione spagnola":



Secondo Voi si è meritato la vittoria? Aspetto i Vostri commenti e Vi anticipo che, nel prossimo post, conoscerete finalmente la prima classifica provvisoria del Concorso "Mister Scorpioitalia 2010". Non mancate! ;)

mercoledì 27 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Pesci


E piano piano siamo arrivati all'ultimo segno dello zodiaco: il segno dei Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo). Per rappresentare nel migliore dei modi questo ultimo segno, abbiamo scelto Diego Vignoni, nato ad Ancona (Marche) il 13 marzo 1984, anche lui uno dei modelli candidati al titolo di "Mister Scorpioitalia 2010".

Per lui e per tutti gli altri Pesci, sappiate che quest'anno Giove entrerà nel Vostro segno! Questo pianeta non ha le funzioni di una bacchetta magica ma potrà provocare situazioni e cambiamenti che, se gestiti con opportuna cura, arriveranno a dare lo spunto per ritrovare tanta voglia di fare e tanta vitalità.

Ecco perchè bisogna darsi da fare subito e programmare un anno che si rivelerà ricco di impegni e carico di prospettive. I cambiamenti che l'anno scorso sono stati fonte di disagio, diventeranno trampolini di lancio per qualcosa di veramente nuovo!

Con questo segno termina "L'Oroscopo di Scorpioitalia 2010" che, naturalmente, tornerà l'anno prossimo con una nuova edizione ed altri 12 bellissimi ragazzi! Ma non disperate perchè, durante il corso dell'anno, ne abbiamo ancora molti da farVi conoscere: cercate di non perdervene nemmeno uno!! ;)



lunedì 25 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Acquario


Il rappresentante che abbiamo scelto per il segno dell'Acquario (dal 21 gennaio al 19 febbraio) si chiama Ivan Portulano ed è nato a Taranto (Puglia) il 29 gennaio 1981.

A tutti i nati sotto questo segno che si sono sposati da poco, quest'anno appena cominciato porterà loro buone prospettive. Qualche possibilità in più anche per coloro che stanno pensando di trasferirsi. Nel corso di quest'anno la ribellione potrà essere molto prepotente fino a mettere a repentaglio le storie complicate da tanti problemi.

Impossibile non notare infine la forte pressione di Marte opposto nei primi mesi dell'anno: questo comporterà qualche tensione nell'ambito lavorativo oppure stanchezza nella gestione dei vari progetti in corso. Ci sono dei soldi in arrivo per chi svolge un'attività in proprio!



sabato 23 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Capricorno


Il ragazzo che abbiamo selezionato per rappresentare tutti i nati sotto il segno del Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio) si chiama Alessandro Franco, è nato a Piove di Sacco (Padova, Veneto) il 9 gennaio 1981. Un modello che rivedremo sicuramente molto presto sempre su questo blog!

Per quel che riguarda l'oroscopo, la nuova posizione di Giove è di buon auspicio per confermare e per portare avanti lavori iniziati da poco. Coloro che vivevano ancora con i propri genitori negli ultimi mesi hanno cercato l'indipendenza, altri hanno fatto carte false pur di starsene da soli, per iniziare una vita autonoma o perchè intenzionatia godersi un po' di bella vita.

La seconda metà dell'anno sarà molto più stimolante. Ma avrete anche molte responsabilità per la casa e per i figli. Saturno Vi convincerà che ragione e logica non sono tutto nella vita: i sentimenti e la passione, quest'anno, avranno qualcosa di speciale!

giovedì 21 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Sagittario


Il suo nome è Eric Canale, è nato a Napoli (Campania) il 28 novembre 1987 e l'abbiamo scelto per rappresentare tutti i nati nel segno del Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre). Se Vi piace, dato che è uno dei candidati, potete votare per lui a "Mister Scorpioitalia 2010" inviando una e-mail con il suo nome, cognome ed un punteggio da 1 a 10 a misterscorpioitalia@gmail.com

Per tutti i nati di questo segno il 2010 sarà un anno impegnativo sul piano economico e, soprattutto nei primi mesi dell'anno, alcune situazioni dovranno essere vissute con molta prudenza. Almeno fino a luglio dovranno assolutamente evitare investimenti azzardati e non lasciare il certo per l'incerto.

In Amore avranno un forte desiderio di libertà e le coppie che discutono da troppo tempo chiuderanno definitivamente il loro rapporto. Molta prudenza anche per i matrimoni avviati nel corso del 2009 perchè non sono da escludere dei ripensamenti. La partita si giocherà sui figli!



martedì 19 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Scorpione


Trovare un ragazzo che rappresentasse al meglio il segno dello Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) con il suo fascino tenebroso e allo stesso tempo misterioso non è stato affatto facile ma alla fine abbiamo scelto lui: si chiama Luca Diddi, è nato a Pisa (Toscana) il 9 novembre ed attualmente gestisce la sua discoteca "Il Pappafico" a Marina di Pisa.

Quasi tutti i nati sotto il segno dello Scorpione ricorderanno il 2009 con pochissima simpatia, fatta eccezione per gli ultimi mesi! Le questioni di carattere legale, i ritardi nelle compravendite ed alcuni rapporti professionali Vi avranno dato sicuramente molte preoccupazioni nella prima parte dell'anno. Avete inoltre dovuto sostenere delle spese a dir poco folli!

Tra di Voi ci sarà sicuramente anche chi ha dovuto cambiare azienda, ruolo o stava per farlo perchè sotto pressione. Nel 2009 c'è stato anche chi ha cambiato il suo stato civile con qualche ansia di troppo. Ebbene il 2010 sarà, per tutti Voi, l'anno giusto per ogni cosa!

Dovrete soltanto tenere a freno per qualche mese la voglia di scendere in campo. Al resto penseranno Giove, Saturno e Plutone che Vi promettono di farVi arrivare a traguardi straordinari! Infine l'Amore, soprattutto dopo l'estate, sarà un vero paradiso!

Che cosa volete di più? Per quanto mi riguarda personalmente, il mio 2010 comincia proprio da oggi! ;)



domenica 17 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Bilancia


Nuovo segno zodiacale, nuovo bellissimo ragazzo! A rappresentare tutti i nati sotto il segno della Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre) abbiamo scelto Marco Brossa, nato a Torino (Piemonte) il 25 settembre 1988, commesso di giorno ed animatore in discoteca alla sera.

L'ingresso di Saturno nel Vostro segno rafforza e responsabilizza ancora di più il Vostro animo e Vi rende autonomi nelle decisioni: sarete dei vincenti anche perchè avrete la capacità di definire al meglio la Vostra situazione sia sul piano professionale, sia sul piano amoroso.

A darVi ancora più energia si aggiungerà anche uno splendido aspetto di Giove che, per chi ha un lavoro in proprio, può significare un miglioramento dal punto di vista economico, una svolta e un nuovo inizio.

Non perdeteVi il prossimo segno zodiacale perchè parleremo dello Scorpione!! Auguro a tutti Voi una bellissima domenica! ;)

venerdì 15 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Vergine


Anche per rappresentare il segno della Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre) abbiamo scelto un ragazzo davvero eccezionale: il suo nome è Francesco Zarra, è nato nella bellissima Salerno (Campania) il 18 settembre 1983 e, come avrete capito dalla foto qui sopra, tiene molto al suo fisico.

Per lui e per tutti i nati sotto il segno della Vergine il 2010 sarà un anno interessante e produttivo: molto probabilmente qualcuno di Voi avrà un nuovo ruolo o un compito importante da svolgere. Va' detto però che qualche scelta Vi potrebbe costare cara in campo economico: un figlio, una nuova casa oppure un trasferimento.

Qualcuno di Voi vedrà aumentate le proprie responsabilità... I single resteranno ancora dubbiosi e, da quest'anno, Giove inizierà un transito di opposizione che non sarà per niente difficile da affrontare ma che ancora una volta comporterà un aumento di spese.

Nella prossima puntata vedremo se le cose andranno meglio per tutti i nati sotto il segno della Bilancia. Buona giornata a tutti Voi che continuate a seguirci sempre così numerosi! ;)

mercoledì 13 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Leone


Il "nostro" Leone è romano, è nato il 1° agosto 1985 e si chiama Alessio Giannantoni. Di professione fa' l'istruttore di nuoto ed acqua gym ma è anche un bravissimo modello.

Per tutti coloro che come lui sono nati dal 23 luglio al 23 agosto, ora che Giove non è più contro di Voi è arrivato il momento di dimenticare le scivolate degli ultimi mesi in cui qualcuno si è fatto veramente male. Non è ancora arrivato il tempo di rischiare ma, quel che è certo, è che il 2010 porterà delle condizioni molto diverse!

Perfino chi è stato in difficoltà e ha dovuto rivedere il proprio ruolo nel lavoro si troverà dinanzi ad una svolta importante. C'è ancora impegno per la casa e per la famiglia ma presto arriverà un aiuto diretto e, per qualcuno di Voi, un grande Amore!

Tante novità arriveranno anche per i nati sotto il segno della Vergine... ma di questo parleremo nel prossimo post! Buona giornata a tutti! ;)

lunedì 11 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Cancro


Per rappresentare il segno del Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio) abbiamo scelto Giuseppe Di Iorio, nato il 27 giugno 1987 e candidato al Concorso "Mister Scorpioitalia 2010".

Per lui e per tutti i nati nello stesso periodo, se la Vostra relazione sentimentale è uscita indenne dal 2009 siete stati abbastanza fortunati! Molti di Voi infatti, nel corso degli ultimi mesi hanno dovuto rimettere in discussione il proprio amore.

Il nuovo anno al contrario è partito con uno splendido Giove che, proprio in questo mese di gennaio, Vi proteggerà anche se ci saranno ancora delle diffidenze da superare. Anche in ambito lavorativo non si escludono novità di rilievo anche se a premere il freno ci sarà Saturno, pianeta dissonante, che però non riuscirà a bloccare i progetti più importanti!

Nella prossima puntata scopriremo invece quale futuro aspetterà tutti i nati sotto il segno del Leone. Buon inizio di settimana a tutti! ;)


sabato 9 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Gemelli


Il ragazzo che abbiamo scelto per rappresentare il segno dei Gemelli si chiama Riccardo Mode ed è nato a Roma il 28 maggio 1988.

Lui e tutti i nati sotto il segno dei Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno) che, nel corso del 2009 hanno lanciato un grande progetto, potranno finalmente arrivare ad un grande traguardo nel corso del 2010. Giove infatti passa la staffetta a Saturno che torna positivo!

E' il pianeta che concretizza gli affari, che stabilizza la situazione lavorativa, compatibilmente con il tipo di attività da Voi svolta. Chi ha cominciato un nuovo percorso non si deve preoccupare: sarà difficile che si verificheranno dei colpi di scena in negativo. L'unico lato da curare sarà quello della legalità e delle finanze.

Stiano pronti gli amici del Cancro... perchè il prossimo oroscopo sarà tutto dedicato a loro! ;)



giovedì 7 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Toro


Il Toro che Vi presento oggi si chiama Alessandro Berardo, nato il 3 maggio 1981 a Roma, personal trainer, campione italiano nel 2007 e 2008 di bodyfitness natural.

Per tutti i nati sotto il segno del Toro (dal 21 aprile al 20 maggio) c'è subino una buona notizia: dal 19 gennaio infatti, Giove non Vi sarà più contrario! Questo vuol dire che sarà finalmente possibile, anche se gradualmente, uscire da una fase di incertezza che ha comportato per molti di Voi separazioni, discussioni o ammanchi finanziari. Anche nelle coppie più affiatate c'è stato infatti un periodo di grande tensione che ora, finalmente, finirà.

I nati sotto il segno del Toro che hanno resistito fino ad ora, reggeranno ancora di più. Ci saranno minori provocazioni ed anche tanta fortuna in arrivo! E per gli amici dei Gemelli? Beh, loro dovranno aspettare la prossima puntata! ;)



martedì 5 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Ariete


Chi meglio di lui può rappresentare il segno dell'Ariete e cominciare alla grande la seconda edizione de "L'Oroscopo di Scorpioitalia"? Il suo nome è Umberto Cavallaro ed è nato il 28 marzo 1989.

A lui e per tutti i nati sotto il segno dell'Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile), il 2010 porterà nuovi riferimenti! E' normale con Saturno in opposizione pensare di chiudere tutte le situazioni che non hanno più ragione di esistere, cambiare vita, fare finalmente quella scelta nell'ambito del lavoro o dell'amore che si rimandava da tempo.

Anche chi ha iniziato da poco un nuovo percorso professionale sentirà l'esigenza di crescere e, proprio per questo motivo, potrebbe fare scelte clamorose nella seconda metà dell'anno. Consigliamo però di evitare delle decisioni troppo affrettate ed impulsive!

Il 2010 sarà per Voi un ottimo anno ma sappiate essere pazienti perchè Giove, pianeta della fortuna, entrerà stabilmente nel Vostro segno nel gennaio 2011 e questo Vi garantirà uno strepitoso successo!



lunedì 4 gennaio 2010

L'Oroscopo di Scorpioitalia 2010


Anche nel 2010 ritorna, dopo lo strepitoso successo ottenuto lo scorso anno, l'appuntamento con "L'Oroscopo di Scorpioitalia"! Da domani scopriremo, segno per segno, quello che ci accadrà durante l'anno appena cominciato. Ogni segno zodiacale sarà rappresentato da un bellissimo ragazzo italiano ed inizieremo con il segno dell'Ariete.

Quale ragazzo avrà l'onore di rappresentare questo importante segno zodiacale? Ancora un po' di pazienza e lo scoprirete! Nel frattempo auguro a tutti Voi un ottimo inizio di settimana! ;)



sabato 2 gennaio 2010

Mister Scorpioitalia 2009: Davide Ro


Ha stravinto con il 32% dei voti su un totale di quasi 1400 ed è il nostro "Mister Scorpioitalia 2009". Il suo nome è Davide Ro, è nato il 23 luglio 1979 a Milano ed il suo segno zodiacale è quello del Leone. Davide sarà la nostra mascotte per tutto l'anno, di lui pubblicheremo le sue foto più belle a cominciare da quelle di questo post.

A tutti Voi visitatori e visitatrici di questo blog auguriamo un 2010 ricco di salute e felicità e ricordiamo che, a partire dal prossimo post, ritornerà "L'Oroscopo di Scorpioitalia": segno per segno scopriremo quello che ci riserverà l'anno appena cominciato!

Grazie ancora per la massiccia partecipazione al nostro concorso e, naturalmente, potete già cominciare a votare per i nuovi candidati (che potete vedere nell'omonimo nostro gruppo di Facebook cliccando qui) inviando una e-mail con il nome del Vostro preferito a misterscorpioitalia@gmail.com