lunedì 16 agosto 2010

Joel Evan Tye


Come avete passato il weekend di Ferragosto? Bene o male ormai ce lo siamo lasciati alle spalle quindi cominciamo una nuova settimana con un nuovo bellissimo ragazzo! Ha cominciato la sua carriera facendo il modello ma oggi è soprattutto un cantautore. Il suo nome è Joel Evan Tye, è nato a Los Angeles (California, Stati Uniti), il suo nome d'arte è "Sir Jet" ed ha già pubblicato due album. Mentre sta lavorando all'uscita del terzo comunque, continua a divertirsi ancora ia fare il modello.

Le foto per giudicare la sua bellezza le abbiamo viste, ora giudichiamo insieme il suo talento in campo musicale guardando ed ascoltando il video della sua ultima canzone "Storm". Poi, come sempre, aspetto i Vostri commenti! ;)






2 commenti:

Lavega ha detto...

forse ha un naso un pò troppo "importante" e la musica non è di certo da hit parade, ma, naturalmente, mica lo buttiamo via, anzi, ben vengano altre canzoni e altri video del genere

GIANCLI ha detto...

Joel Evan Tye non mi pare proprio un ragazzo della porta accanto. Lo vedo meglio nei panni (pochi!) del facchino
del sottoscala da sgomberare.
Ce ne fossero,in giro, di nasi così maschili e imperiosi! Ma ho il blando sospetto che il ragazzo conosca esattamente il valore commerciale di ogni suo singolo attributo, voce compresa.