giovedì 13 maggio 2010

Josh Englehart


Il ragazzo che Vi presento oggi si chiama Josh Englehart ed è nato il 12 dicembre 1981 ad Indianapolis (Indiana, Stati Uniti). Quando aveva tre giorni di vita fu adottato e cresciuto da una famiglia di Fort Wayne assieme a tre fratelli ed una sorella. Magrolino di costituzione, a 13 anni fumò la sua prima sigaretta e rimase schiavo di quel vizio finchè, nel 2001, perse il suo migliore amico.

Un anno dopo suo fratello più vecchio morì di fibrosi cistica e, da quel giorno, la vita di Josh cambiò per sempre. Si iscrisse in palestra e, con una forte determinazione, riuscì a costruirsi un fisico massiccio e poderoso fino a comparire sulle più importante riviste specializzate di fitness.

Ora Josh è un modello affermato, un personal trainer certificato ed un esperto nutrizionista. Una bella soddisfazione, non è vero? Nel video che segue ascoltiamo dalla sua viva voce alcuni consigli per avere un fisico come il suo! ;)





3 commenti:

I'M SO GUY ha detto...

Mmmmm bei pettorali!! :) ma com'e' che mi piacciono sempre i pettorali dei modelli che metti? :p sono fantastici! :p kissss

loran ha detto...

Veramente bello con uno così avrei lo stimolo giusto per fare attività fisica.

GIANCLI ha detto...

Niente da dire.L'ex gracilino Josh si è costruito un corpo di tutto rispetto.Con bozzi e pagnottelle al posto giusto.Complimenti!