giovedì 6 maggio 2010

Evan Siegel


La nuova scoperta di DMK Underwear si chiama Evan Siegel è nato a Delmar, un piccolo sobborgo di Albany (New York, Stati Uniti) ed ha 26 anni. Ancora giovanissimo inizia a studiare il pianoforte, a studiare diverse lingue straniere e a praticare sport a livello agonistico.

Ha studiato inoltre recitazione e questo gli ha dato la possibilità di lavorare con attori molto importanti. Canta e suona molto bene ma la sua passione più recente è quella di fare il modello e, anche in questo campo, raggiunge senza dubbio l'eccellenza!

Malgrado la sua giovanissima età questo ragazzo ha esperienza da vendere e ama affrontare sempre nuove sfide che poi riesce sempre a superare. Riuscirà a passare anche il Vostro sempre severissimo giudizio? ;)



5 commenti:

I'M SO GUY ha detto...

Bello scolpito... e bel paccone! :p

GIANCLI ha detto...

Evan. Assolutamente perfetto e poliedrico. Tuttavia mi lascia estatico e freddino.

Lavega ha detto...

bè, il giudizio lo passa di certo, e con buonissimi voti.

loran ha detto...

Un bel fisico e pure con una certa intelligenza di avere sviluppato delle capacità oltre alla bellezza.

GIANCLI ha detto...

Evan,Evan! Uno guarda il corpicino iperdefinto e sogna. Guarda invece il visetto fico e stizzito, e crede di aver aperto la porta al solito monellaccio di Halloween. Peccato, una maschera di cartongesso così immutabile! I pettorali parlano, ill viso è muto. Proprio vero che non si può aver tutto dalla vita!