venerdì 23 aprile 2010

Tyson Ballou


Dolce & Gabbana lo hanno scelto come testimonial per l'ultima collezione della loro biancheria intima ma sia per loro che per molti altri stilisti internazionali non è la prima volta. Il suo nome è Tyson Ballou, nato a Garland (Texas, Stati Uniti) il 14 novembre 1976.

Scoperto da un famoso agente di moda quando aveva solo 15 anni, Tyson ha alle sue spalle una lunga esperienza di lavoro con praticamente tutti gli stilisti del mondo. Sul nostro blog non era ancora comparso quindi cogliamo volentieri questa occasione per dargli lo spazio che si merita.

Nel video che segue vediamo Tyson nel backstage per la realizzazione di questo servizio fotografico. Auguro a tutti Voi una buona visione e una buona giornata! ;)


4 commenti:

I'M SO GUY ha detto...

Bel fisico... ma ne voglio uno bello scolpito... e col paccone magari :D :D dai dai mi accontenti? :D

loran ha detto...

veramente bello e bravo considerando che ancora oggi lavora di più di molti colleghi più giovani.

Luciano ha detto...

Oi gostaria de saber se você topa uma parceria entre blogs, se você topar ser meu parceiro me manda uma mensagem no meu blog. www.bigdotados.blogspot.com grande abraço. Luciano
Brasil.

GIANCLI ha detto...

Tyson Ballou, splendido e distante, non troppo "intriguing" (per i miei gusti) ma di splendido effetto in fotografia. Una carriera perfettamente centrata.