sabato 17 aprile 2010

Ivan Scannell


A farci compagnia durante questo weekend di metà aprile ci sarà Ivan Scannell, nato l'11 novembre 1984 a Sydney (Australia) con queste splendide foto di Simon Le.

Dopo aver conseguito nel 2004 una laurea in Contabilità, Commercio e Diritto Societario all'Università Macquarie di Sidney, nel 2006 Ivan si aggiudica il titolo di "Mister Supermodel Australia" e, grazie a questo, inizia ad entrare nel mondo della moda con grande successo.

Ma Ivan è anche un ottimo personal trainer ed un bravissimo atleta, tanto che rappresenterà l'Australia nelle prossime Olimpiadi del 2012 a Londra (Inghilterra) come velocista.

Conosciamolo ancora meglio ed ascoltiamo la sua voce in questo bellissimo video con il quale Vi saluto augurandoVi una buona visione ed un piacevolissimo fine settimana! ;)




2 commenti:

loran ha detto...

Adesso mi informo quale compagnia aerea fa i prezzi migliori per i voli Austalia Italia cosi mi facci dare qualche lezione di ginnastica.

GIANCLI ha detto...

Ivan Scannell merita senz'altro il volo transcontinentale. A naso, però, non direi che offra molti appigli alle intenzioni di Loram.