venerdì 12 febbraio 2010

Weekend sulla neve (1. parte)


I ragazzi che compaiono nel logo dell'edizione invernale di "Scorpioitalia Blog" hanno ottenuto un tale successo tra i nostri lettori e le nostre lettrici che ci hanno praticamente obbligato a dedicare loro un mega post in 3 parti che ci terrà compagnia per tutto il weekend!

Purtroppo non si conoscono i loro nomi (se qualcuno di Voi li conoscesse è pregato di farcelo sapere!) ma sono i modelli che la spagnola "ES Collection" ha utilizzato per presentare la Collezione Autunno-Inverno 2009-2010 della biancheria intima che produce.

Oltre alle splendide foto di Joan Crisol, Vi proponiamo inoltre degli spendidi video del making of di questi servizi fotografici, filmati e montati per l'occasione dall'altrettanto bravo Jon Gòmez. Continuiamo quindi a gustarci gli occhi in attesa di vedere la seconda parte di questo imperdibile mega post! ;)




6 commenti:

Valjean ha detto...

Grazie, Scorpio: questo post - e presumo anche quelli che seguiranno - è forse uno dei più belli mai apparsi sul tuo sito!

Continua così...

Maryza ha detto...

copritevi! o beccherete un malanno!!

I'M SO GUY ha detto...

Oddiooo... che maialoniiii... Specialmente il primooo! :p ... e che gran pacconi!! :p ... Gran bel raffreddore avranno preso però :D :D ... eheh

Lavega ha detto...

poverini, tutti nudi in mezzo alla neve... posso offrirmi come borsa dell'acqua calda umana?

GIANCLI ha detto...

Più che un catalogo di slip, sembra il Gioco di Pacchi in versione gay. Gli amici spagnoli della ES sanno bene come vendere le mutande: come strumenti di seduzione e armi di conquista.Ben venga allora questa orda di barbari (?!?) a depredarci di ogni bene...

dae ha detto...

la domanda è: perchè in alcune foto sono nudi??? nn che mi dia fastidio, però qual è lo scopo????