lunedì 3 gennaio 2011

Oroscopo 2011 (parte 1)


Come ogni anno ritorna puntuale "L'Oroscopo di Scorpioitalia" con le previsioni segno per segno di quello che accadrà nel corso dell'anno appena cominciato. Anche in questa occasione abbiamo selezionato 12 bellissimi ragazzi per rappresentare il loro segno zodiacale. La seconda parte, con l'oroscopo 2011 dei rimanenti segni, nel prossimo post! Buon Anno a tutti! ;)

Ariete
(dal 21 marzo al 20 aprile): Quello appena passato non è stato un anno proprio facile. Nel primo periodo del 2011 sarete in grado di recuperare quell'ottimismo e quelle marce in più che forse vi sono mancate nel 2010. Il vostro oroscopo 2011 è un oroscopo positivo: prevalrà l'ottimismo e nel terzo trimestre dell'anno potrà esserci qualcosa di davvero interessante in ambito sentimentale. Bene il lavoro, cercate però di non farvi sopraffarre dalla monotonia.


Toro
(dal 21 aprile al 20 maggio): Il Vostro oroscopo 2011 è caratterizzato dal cambiamento. Dovrete sapervi adattare, soprattutto nel secondo trimestre dell'anno alle mutevoli situazioni, non in negativo si itende, che vi si faranno presenti. Cambiare il luogo di lavoro potrà essere non così tragico, nemmeno per chi avesse famiglia. Vita davvero brillante per i single che potranno avvalersi di svariate circostanze davvero favorevoli.

Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno): Avrete qualche situazione in ambito sentimentale da chiarire, qualche rapporto familiare da definire e il vostro costante rifugiarvi nel lavoro potrebbe essere eccessivo. Il secondo trimestre sarà all'insegna della frizzantezza: amicizie passate che ritornano restituendovi la loro positività e tante nuove occasioni in ambito lavorativo. Fine dell'anno in discesa: situazione stabilmente positiva senza sbalzi.

Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio): Siete stati titubanti in passato, e questo 2011 è la vostra opportunità per riacquisire sicurezza in voi stessi: di certo ne avrete le opportunità. Il vostro oroscopo 2011 è senz'altro positivo per quanto attiene il lavoro che si prefigurerà più intenso e motivante di quanto poteste aspettarvi. Vita sentimentale movimentata, ma non ne risentirete affatto, e, anzi, sarà la vostra occasione migliore per approfondire tanti aspetti di voi stessi.

Leone (dal 23 luglio al 23 agosto): Tanti progetti nuovi in cantiere e tante realizzazioni che nemmeno vi aspettavate. La fiducia riposta in voi stessi non è stata certo tradita, e i primi mesi di questo 2011 saranno pronti lì a dimostrarvelo. Un secondo trimestre davvero frizzante, con alti e bassi che dovrete saper somatizzare. Il vostro oroscopo 2011 si conclude invece con una fine dell'anno in bellezza, che vi vedrà protagonisti in ogni occasione, e sempre al centro dell'attenzione, con i vostri amici e con i vostri partner.

Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre): Il 2011 sarà per voi un anno davvero in discesa: i frutti dell'anno 2010 sono davvero tanti e dovrete raccoglierli e farne tesoro. Cercate di non trascurare mai la vostra salute: la trasandatezza non ha mai fatto bene. Il vostro oroscopo 2011 è particolarmente favorevole per quanto riguarda i sentimenti nel terzo trimestre dell'anno. Il vostro rapporto con il partner sarà particolarmente stabile ed affiatato nel corso di suddetto periodo, oppure, se single, non vi mancherà il riapprofondimento di vecchie conoscenza che forse avevate sottovalutato.

...continua...


Nessun commento: