venerdì 15 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Vergine


Anche per rappresentare il segno della Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre) abbiamo scelto un ragazzo davvero eccezionale: il suo nome è Francesco Zarra, è nato nella bellissima Salerno (Campania) il 18 settembre 1983 e, come avrete capito dalla foto qui sopra, tiene molto al suo fisico.

Per lui e per tutti i nati sotto il segno della Vergine il 2010 sarà un anno interessante e produttivo: molto probabilmente qualcuno di Voi avrà un nuovo ruolo o un compito importante da svolgere. Va' detto però che qualche scelta Vi potrebbe costare cara in campo economico: un figlio, una nuova casa oppure un trasferimento.

Qualcuno di Voi vedrà aumentate le proprie responsabilità... I single resteranno ancora dubbiosi e, da quest'anno, Giove inizierà un transito di opposizione che non sarà per niente difficile da affrontare ma che ancora una volta comporterà un aumento di spese.

Nella prossima puntata vedremo se le cose andranno meglio per tutti i nati sotto il segno della Bilancia. Buona giornata a tutti Voi che continuate a seguirci sempre così numerosi! ;)

3 commenti:

GIANCLI ha detto...

Questo atleta Vergine di Salerno merita certo la deviazione, come dicono le guide. Siamo in tanti, credo, prontissimi a fargli cambiare, coi fatti, il segno zodiacale.

I'M SO GUY ha detto...

wow questo si che è un maskione! :p superpettorali :p

loran ha detto...

Prima o poi quando avrò due soldi lo assumo come personal trainer, o scendo io a Salerno o sale lui a Roma.