giovedì 21 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Sagittario


Il suo nome è Eric Canale, è nato a Napoli (Campania) il 28 novembre 1987 e l'abbiamo scelto per rappresentare tutti i nati nel segno del Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre). Se Vi piace, dato che è uno dei candidati, potete votare per lui a "Mister Scorpioitalia 2010" inviando una e-mail con il suo nome, cognome ed un punteggio da 1 a 10 a misterscorpioitalia@gmail.com

Per tutti i nati di questo segno il 2010 sarà un anno impegnativo sul piano economico e, soprattutto nei primi mesi dell'anno, alcune situazioni dovranno essere vissute con molta prudenza. Almeno fino a luglio dovranno assolutamente evitare investimenti azzardati e non lasciare il certo per l'incerto.

In Amore avranno un forte desiderio di libertà e le coppie che discutono da troppo tempo chiuderanno definitivamente il loro rapporto. Molta prudenza anche per i matrimoni avviati nel corso del 2009 perchè non sono da escludere dei ripensamenti. La partita si giocherà sui figli!



3 commenti:

I'M SO GUY ha detto...

Non mi piace molto...! Sicuramente non lo voterò! :)

GIANCLI ha detto...

Chi è questo schiavetto partenopeo in catene, portavessillo dei Sagittari?
Forse un'icona caprese Anni Sessanta, a spasso per la Piazzetta per scroccare aperitivi? Calma, fanciulli, calma. Per vestirsi alla moda, mai imitare le professioniste del Grande Raccordo.

Anonimo ha detto...

waooooooooooooooooooo ke fico