mercoledì 13 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Leone


Il "nostro" Leone è romano, è nato il 1° agosto 1985 e si chiama Alessio Giannantoni. Di professione fa' l'istruttore di nuoto ed acqua gym ma è anche un bravissimo modello.

Per tutti coloro che come lui sono nati dal 23 luglio al 23 agosto, ora che Giove non è più contro di Voi è arrivato il momento di dimenticare le scivolate degli ultimi mesi in cui qualcuno si è fatto veramente male. Non è ancora arrivato il tempo di rischiare ma, quel che è certo, è che il 2010 porterà delle condizioni molto diverse!

Perfino chi è stato in difficoltà e ha dovuto rivedere il proprio ruolo nel lavoro si troverà dinanzi ad una svolta importante. C'è ancora impegno per la casa e per la famiglia ma presto arriverà un aiuto diretto e, per qualcuno di Voi, un grande Amore!

Tante novità arriveranno anche per i nati sotto il segno della Vergine... ma di questo parleremo nel prossimo post! Buona giornata a tutti! ;)

2 commenti:

GIANCLI ha detto...

Sui Leoni non metto bocca. Sul leoncino Alessio la metterei volentieri. Sotto la sua guida torno in piscina volentieri, anche con queste temperature da brivido. Sono romano anch'io.

loran ha detto...

Sono leoni anche io e non sò se andremmo d'accordo ma una nuotata con lui la farei volentieri visto che dopo le feste un pò di attività fisica non starebbe male.