sabato 23 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Capricorno


Il ragazzo che abbiamo selezionato per rappresentare tutti i nati sotto il segno del Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio) si chiama Alessandro Franco, è nato a Piove di Sacco (Padova, Veneto) il 9 gennaio 1981. Un modello che rivedremo sicuramente molto presto sempre su questo blog!

Per quel che riguarda l'oroscopo, la nuova posizione di Giove è di buon auspicio per confermare e per portare avanti lavori iniziati da poco. Coloro che vivevano ancora con i propri genitori negli ultimi mesi hanno cercato l'indipendenza, altri hanno fatto carte false pur di starsene da soli, per iniziare una vita autonoma o perchè intenzionatia godersi un po' di bella vita.

La seconda metà dell'anno sarà molto più stimolante. Ma avrete anche molte responsabilità per la casa e per i figli. Saturno Vi convincerà che ragione e logica non sono tutto nella vita: i sentimenti e la passione, quest'anno, avranno qualcosa di speciale!

4 commenti:

loran ha detto...

Un bel biondo sexy, molto interessante.:)

I'M SO GUY ha detto...

Davvero un bel tipo che hai scelto x il mio segno :p kiss

GIANCLI ha detto...

Alla riscoperta del prodotto nazionale, Scorpio allinea nel suo Oroscopo modelli da leccarsi i baffi. Questo bel padovano doc, Alessandro Franco, non ha nulla da invidiare al divo James Franco, uomo-immagine di Gucci. Congratulazioni e complimenti!|

Kenneth Johnson aka Sebastien Penn ha detto...

i'm a capricorn.

and that guy is HOT!!!!