lunedì 11 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Cancro


Per rappresentare il segno del Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio) abbiamo scelto Giuseppe Di Iorio, nato il 27 giugno 1987 e candidato al Concorso "Mister Scorpioitalia 2010".

Per lui e per tutti i nati nello stesso periodo, se la Vostra relazione sentimentale è uscita indenne dal 2009 siete stati abbastanza fortunati! Molti di Voi infatti, nel corso degli ultimi mesi hanno dovuto rimettere in discussione il proprio amore.

Il nuovo anno al contrario è partito con uno splendido Giove che, proprio in questo mese di gennaio, Vi proteggerà anche se ci saranno ancora delle diffidenze da superare. Anche in ambito lavorativo non si escludono novità di rilievo anche se a premere il freno ci sarà Saturno, pianeta dissonante, che però non riuscirà a bloccare i progetti più importanti!

Nella prossima puntata scopriremo invece quale futuro aspetterà tutti i nati sotto il segno del Leone. Buon inizio di settimana a tutti! ;)


1 commento:

GIANCLI ha detto...

Stelle e astri influiscono anche su dimensioni e efficienza del pendaglio? Molti dicono sì, che il segno zodiacale si riconosce dalla conformazione del bozzo. Apriamo allora un'inchiesta tra i lettori. Per voi, quale è il segno zodiacale meglio dotato?