domenica 17 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Bilancia


Nuovo segno zodiacale, nuovo bellissimo ragazzo! A rappresentare tutti i nati sotto il segno della Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre) abbiamo scelto Marco Brossa, nato a Torino (Piemonte) il 25 settembre 1988, commesso di giorno ed animatore in discoteca alla sera.

L'ingresso di Saturno nel Vostro segno rafforza e responsabilizza ancora di più il Vostro animo e Vi rende autonomi nelle decisioni: sarete dei vincenti anche perchè avrete la capacità di definire al meglio la Vostra situazione sia sul piano professionale, sia sul piano amoroso.

A darVi ancora più energia si aggiungerà anche uno splendido aspetto di Giove che, per chi ha un lavoro in proprio, può significare un miglioramento dal punto di vista economico, una svolta e un nuovo inizio.

Non perdeteVi il prossimo segno zodiacale perchè parleremo dello Scorpione!! Auguro a tutti Voi una bellissima domenica! ;)

2 commenti:

GIANCLI ha detto...

Glabro e lucido come una caramella succhiata, Marco non tarderà a farsi un codazzo di ammiratori vogliosi.In quale discoteca di Torino furoreggia?

I'M SO GUY ha detto...

....mmm questo è carino! :)