martedì 5 gennaio 2010

Oroscopo 2010: Ariete


Chi meglio di lui può rappresentare il segno dell'Ariete e cominciare alla grande la seconda edizione de "L'Oroscopo di Scorpioitalia"? Il suo nome è Umberto Cavallaro ed è nato il 28 marzo 1989.

A lui e per tutti i nati sotto il segno dell'Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile), il 2010 porterà nuovi riferimenti! E' normale con Saturno in opposizione pensare di chiudere tutte le situazioni che non hanno più ragione di esistere, cambiare vita, fare finalmente quella scelta nell'ambito del lavoro o dell'amore che si rimandava da tempo.

Anche chi ha iniziato da poco un nuovo percorso professionale sentirà l'esigenza di crescere e, proprio per questo motivo, potrebbe fare scelte clamorose nella seconda metà dell'anno. Consigliamo però di evitare delle decisioni troppo affrettate ed impulsive!

Il 2010 sarà per Voi un ottimo anno ma sappiate essere pazienti perchè Giove, pianeta della fortuna, entrerà stabilmente nel Vostro segno nel gennaio 2011 e questo Vi garantirà uno strepitoso successo!



6 commenti:

Kenneth Johnson aka Sebastien Penn ha detto...

what is the name of that model? he's amazing.

Scorpioitalia ha detto...

The name of the model is Umberto Cavallaro.

loran ha detto...

Molti oroscopi dicono che il mio segno va molto d'accordo con l'ariete se mi date il suo indirizzo vorrei verificare.:))

piccololord84 ha detto...

Per arrivare al mio segno ci vogliono secoli? PESCI PESCI PESCI :D

Kenneth Johnson aka Sebastien Penn ha detto...

thanks for the name

GIANCLI ha detto...

Se Ariete dev'essere, allora che sia Umberto Cavallaro.Troverà davanti a sé solo porte spalancate...