venerdì 29 gennaio 2010

Jonathan Anzalone


Il nostro blog quest'anno darà ancora più spazio ai ragazzi italiani più promettenti che ambiscono a diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo. Uno di questi ragazzi è senza dubbio Jonathan Anzalone, nato il 4 agosto 1986 a Milano (Lombardia, Italia) ed attualmente residente a Los Angeles (California, Stati Uniti).

Ha tentato di farsi conoscere dal grande pubblico americano partecipando al programma "So you think you can dance". Anche se non gli è andata molto bene, gustiamoci il video del suo provino perchè senza dubbio è stato un gran bel provino:



Ci ha riprovato, questa volta in Spagna, partecipando alla terza edizione di "Fama a Bailar!", una sorta del nostro "Amici", ottenendo stavolta un tale successo che, proprio qualche giorno fa', l'ha portato alla vittoria finale. Vediamolo qui in "versione spagnola":



Secondo Voi si è meritato la vittoria? Aspetto i Vostri commenti e Vi anticipo che, nel prossimo post, conoscerete finalmente la prima classifica provvisoria del Concorso "Mister Scorpioitalia 2010". Non mancate! ;)

7 commenti:

loran ha detto...

Carino è carino e per questi programmi va benissimo.

GIANCLI ha detto...

Delizioso Jonathan! Ma come? Produciamo giocattoli così e poi li esportiamo a Los Angeles? Con tutte le nostre Mariedefilippi,lasciarsi fregare un gioiellino così è il colmo.
Narciso sfrenato, amante di lipstick e travestimenti. Insomma bene!

Rex ha detto...

Awesome bod. Grazie

I'M SO GUY ha detto...

Wow.... che pettorali e che pezzo di maschione! :) ...non so se se l'e' meritata... .... pero' lui e' gay? o etero? :p sarebbe un bellissimo gay! :) Aspetto di sapere la classifica parziale di Misterscorpioitalia! :) kiss

GIANCLI ha detto...

GUY, facciamo una cosa. Nominiamolo Gay a furor di popolo, questo bocconcino tutto da baciare.Da portare
nel palmo dei nostri cuori.

valerianzalone ha detto...

No JONATHAN ANZALONE NON é GAY ma ha tanti amici, di qualsiasi orientamento sessuale. Una cosa è scerta, bello è bello, ed ha dimostrato di essere un completo show man anche senza preparazione tecnica. é destinato a diventare un grande...senza frontiere.

Richy ha detto...

Nice boy and nice blog.
http://richy-mischicosfavoritos.blogspot.com/