venerdì 31 luglio 2009

La classifica di luglio


Un altro mese è passato velocissimo e siamo già pronti per conoscere la nuova classifica aggiornata del concorso "Mister Scorpioitalia 2009"! Confermato anche questo mese il primo posto a Marco Caramellino (nella foto), il secondo a Step Di Maio ed il terzo a Simone Pani.

Ma ci sono delle novità per quel che riguarda le altre posizioni. Ci sono parecchie nuove entrate e qualcosa si sta muovendo... Vi anticipo inoltre che, appena inizierà la versione autunnale del blog, inizieranno delle sfide ad eliminazione diretta tra tutti i candidati e se ne vedranno delle belle!

Ecco le prime venti posizioni della classifica
(aggiornata al 31 luglio 2009)

1. Marco Caramellino (punti 650)
2. Step Di Maio (punti 542)
3. Simone Pani (punti 212)
4. Christian Aluà (punti 145)
5. Valerio Albanesi (punti 130)
6. Roberto Atzori (punti 124)
7. Fabio Lepore (punti 120)
8. Manuel Scarani (punti 108)
9. Jawed Asmahi (punti 105)
10. Enrico Sabadini (punti 100)
11. Paolo Giarratana (punti 85)
12. Stefano Brasetti (punti 70)
13. Mirko Bellucci (punti 68)
14. Stefano Membrino (punti 65)
15. Davide Ro (punti 62)
16. Francesco Pistone (punti 60)
17. Severino Serra (punti 58)
18. Alessandro Bello (punti 56)
19. Fabio Zazzaretta (punti 55)
20. Maicol Segoni (punti 52)




mercoledì 29 luglio 2009

Ricky Berens


La 13a edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto "Fina World Championship 2009", che si sta svolgendo in questi giorni a Roma, oltre a regalarci qualche soddisfazione grazie alle medaglie vinte dalle nostre bravissime atlete, ci ha regalato anche qualche gustoso "fuori programma".

Ne è stato protagonista, come avete potuto vedere dalle foto, il nuotatore americano Ricky Berens, nato il 21 aprile 1988 a Charlotte (North Carolina, Stati Uniti), alto 1,88 mt. per 88 Kg. di peso quando, mentre si stava per tuffare in piscina, gli si è aperta la ultra-aderentissima tuta mettendo in mostra una parte del suo corpo che generelmente dovrebbe rimanere nascosta.

Queste tute nere che coprono tutto il corpo degli atleti non mi sono mai piaciute ma, magari, si potrebbe lanciare una nuova moda e proporne un modello con la scollatura bassa come questa. Voi che cosa ne pensate? ;)


lunedì 27 luglio 2009

Ha vinto Ronaldo!


E' stata una dura battaglia, questo mese, tra Cristiano Ronaldo e David Gandy ma alla fine l'ha spuntata lui! Cristiano Ronaldo, il bellissimo calciatore portoghese, si è aggiudicato lo Scorpione d'Argento del mese di giugno e parteciperà al concorso per aggiudicarsi lo Scorpione d'Oro 2009!

Ringrazio tutti Voi per aver votato e Vi auguro un favoloso inizio di settimana! ;)

venerdì 24 luglio 2009

Vincenzo Inglese


Quest'oggi Vi voglio presentare un ragazzo italiano, anche se il suo cognome dice il contrario! Si chiama Vincenzo Inglese, è nato il 12 maggio 1990 a Bari (Puglia, Italia), si è da poco diplomato e sta per cominciare gli studi di giurisprudenza presso l'Università di Napoli.

Durante l'estate si diverte a fare l'animatore nei villaggi turistici ma la sua vera passione è la moda! Per il momento ha fatto solamente un servizio fotografico a Milano ma è alla ricerca di un'Agenzia seria e di qualche fotografo in gamba.

Se qualcuno tra i lettori di questo blog può aiutarlo a realizzare il suo sogno e le sue aspirazioni, può rivolgersi a noi. Grazie e in bocca al lupo Vincenzo!



mercoledì 22 luglio 2009

Stephen Becker


Un altro bel ventenne arricchisce con i suoi muscoli le pagine di questo nostro blog! Il suo nome è Stephen Becker e viene da Portland (Oregon, Stati Uniti).

Frequenta il terzo anno di economia ed è iscritto all'agenzia Sports Unlimited, specializzata in ragazzi con esperienza nel campo dello sport, con sede nella sua città di origine.

E' un ragazzo molto ambizioso ma allo stesso tempo molto dotato per cui sicuramente riuscirà a raggiungere tutti i suoi obiettivi!



lunedì 20 luglio 2009

Il ragazzo di Madonna


Di sicuro Madonna ha un ottimo gusto in fatto di uomini! Il protagonista del post di oggi è infatti la sua nuova fiamma, colui che ha preso il posto di Guy Ritchie nel cuore della cantante più famosa del mondo. Il suo nome è Jesus Luz, ha 22 anni (contro i 50 anni di lei) ed è brasiliano.

Questo bel ragazzo, oltre ad essere un fotomodello, ha partecipato ad un programma della tv brasiliana dal titolo "Hostel". Il programmama, che và in onda in tarda serata, ha come protagoniste tre attrici che danno vita alle fantasie erotiche dei telespettatori.

Nel caso specifico, Jesus recitava la parte di un ragazzo che, invitato dalla sua fidanzata ad un party, si è ubriacato ed ha fatto sesso con un altro ragazzo. Candè Salles, il regista del programma, ha riferito che l'interpretazione di Jesus è stata straordinaria e che è un attore davvero bravo!

Voi che cosa ne pensate? Buon inizio di settimana a tutti! ;)



venerdì 17 luglio 2009

Un giro in moto con Kairon


Il ragazzo che avete visto in queste bellissime foto si chiama Kairon John, è nato a Los Angeles (California, Stati Uniti) e, oltre ad essere un bravissimo modello, fa' anche l'attore,(cinematografico e televisivo), lo scrittore ed il disegnatore web.

Credo proprio che non si possa pretendere niente di più da questo ragazzo... E allora, Ve lo fate un giretto in moto con lui? Buona giornata e buon fine settimana a tutti! ;)



mercoledì 15 luglio 2009

Matthew Paetz


Un altro bellissimo ragazzo si aggiunge oggi alla già nutrita schiera di modelli di questo blog! Il suo nome è Matthew Paetz, nato il 17 maggio nell'Indiana (Stati Uniti), segno zodiacale toro.

Sensualità ed erotismo non sono facili da trovare in un ragazzo giovane come lui ma, grazie anche alla bravura del fotografo, le foto che avete appena visto parlano da sole! ;)