venerdì 29 maggio 2009

Mister Scorpioitalia 2009


La classifica provvisoria di "Mister Scorpioitalia 2009" vede in testa, anche questo mese, Marco Caramellino (foto sopra) con un bel distacco di voti dal secondo classificato e dagli altri. Da oggi però... tutto potrebbe cambiare!

Da oggi potete assegnare più voti al Vostro candidato preferito semplicemente scrivendo una e-mail con il suo nome, cognome e un punteggio da 1 a 10 ed inviandola a misterscorpioitalia@gmail.com

In attesa dei Vostri voti che avranno il potere di stravolgere la prossima classifica, ecco per tutti Voi la classifica provvisoria attuale:

1. Marco Caramellino (punti 391)
2. Christian Aluà (punti 120)
3. Jawed Asmahi (punti 85)
4. Step Di Maio (punti 77)
5. Manuel Scarani (punti 70)
6. Roberto Atzori (punti 64)
7. Simone Pani (punti 62)
8. Mirko Bellucci (punti 55)
9. Severino Senna (punti 51)
10. Valerio Albanesi (punti 50)

VOTATE! VOTATE! VOTATE!



mercoledì 27 maggio 2009

Kerry Degman


E' nato a Portland (Oregon, Stati Uniti) nel 1989 il bellissimo modello che conosciamo oggi: il suo nome è Kerry Degmann. Appena terminati gli studi, nel 2007, firma un contratto con la Major Models: solo pochi mesi dopo diventa protagonista di alcune immagini sexy realizzate per conto della Abercrombie & Fitch.

Nel 2008 è il protagonista di un'altra popolare campagna pubblicitaria, questa volta realizzata per la JC Penny's American Living ed apparsa in quarta di copertina del "People Magazine". Altri servizi fotografici che lo vedevano protagonista sono apparsi nelle pagine di riviste come "Out", "Tetu", "Elle", "M Mensuel" e "Vogue".

Quando non è impegnato con il lavoro, Kerry è solito dedicarsi alla sua puù grande passione, comune a molti americani: il baseball. Noi approfittiamo per gustarcelo in questo video nel backstage della campagna pubblicitaria per "Armani Exchange". Buona visione, buon divertimento e buona giornata! ;)


ringrazio il blog Gayburg per la collaborazione

lunedì 25 maggio 2009

E' Dave il più bello di aprile!


Questo mese è stata particolarmente dura decidere a quale ragazzo assegnare lo Scorpione d'Argento ma, alla fine, ha vinto lui: Dave August. Vi ringrazio tutti per i voti che avete espresso e Vi invito a prepararVi per votare il più bello del mese di maggio.

Buon inizio di settimana a tutti Voi! ;)

venerdì 22 maggio 2009

Che bel vampiro!


Il ragazzo che conosciamo oggi si chiama Kellan Lutz, è nato il 15 marzo 1985 a Dickinson (North Dakota, Stati Uniti) ed è il fratello di mezzo di una famiglia composta da sette fratelli e una sorella. Quando aveva 6 anni i suoi genitori divorziano e, a 14 anni, si trasferisce con la sua famiglia in Arizona dove sua madre si risposa.

Il padre si trasferisce in California e, per poterlo frequentare, dopo il diploma decide di iscriversi all'Orange County's Chapman University di Orange County (California). Data la famiglia numerosa, per permettersi gli studi vince delle borse di studio e sceglie come indirizzo universitario ingegneria chimica. Abbandona poi i suoi studi per dedicarsi prima alla carriera di modello e poi a quella di attore.

Come modello ha sfilato per Abercrombie & Fitch e per la Levi's. Come attore in tv ha recitato in alcune puntate di Beautiful, CSI, Six feet under, Heroes e 90210. Per il cinema invece è stato nel cast di "Twilight" e ci sarà anche nel seguito in uscita prossimamente dal titolo "New Moon".

La sua carriera comunque è ancora agli inizi e sicuramente questo ragazzo di strada ne farà. Molta. Buona giornata a tutti! ;)


mercoledì 20 maggio 2009

Joel Dixon


Questo ragazzo si chiama Joel Dixon, ha 24 anni ed è nato ad Hollywood (California, Stati Uniti). Ha un fascino molto particolare, lontano dai canoni ai quali siamo abituati. In lui scorre un po' di sangue italiano, francese e boemo e, come molti altri modelli che Vi ho presentato in questo blog, anche lui è alle prime esperienze nel mondo della moda.

Nonostante questo ha comunque già lavorato con fotografi molto importanti e sfilato più di qualche volta per molti stilisti di fama internazionale. Sono sicuro che lo aspetterà una carriera strepitosa! Non trovate?



lunedì 18 maggio 2009

Nick Symmonds corre nudo


Si chiama Nick Symmonds, è nato il 30 dicembre 1983 a Boise (Idaho, Stati Uniti) , ha partecipato alle ultime Olimpiadi di Pechino ed è un campione americano sugli 800 mt. piani di atletica leggera.

Assieme ad altri campioni dello sport come Lauren Fleshman (campionessa americana sui 5000 mt.), Orack Orack (campione camerunense sui 1500 mt.), Kara ed Adam Goucher (ex campioni americani sui 5000 mt.) ha partecipato all'ultimo spot della Nike per pubblicizzare le nuove scarpe Nike Free.

Allenati da David Olds, direttore del "Bear Butte Running Camp", atleti e atlete corrono completamente nudi indossando solo le sopra citate scarpe da ginnastica. Dato che questo spot (per la gioia della Nike) sta scatenando un sacco di polemiche, vediamolo subito insieme in modo che poi possiate dirmi che cosa ne pensate. Buona visione e buon inizio di settimana! ;)




sabato 16 maggio 2009

Parker Hurley


Iniziamo alla grande il fine settimana conoscendo Parker Hurley, un bravissimo personal trainer che ha deciso di provare la carriera di fotomodello. Ha 22 anni ed è nato a Philadelphia (Pennsylvania, Stati Uniti).

Adora i suoi tatuaggi: quello grande sulla spalla destra, i cinque piccoli uccelli che risalgono il suo fianco sinistro e i suoi due braccialetti tatuati. Ha inoltre anche 10 piercing ma sono tutti in delle parti nascoste e possono tutti essere rimossi facilmente.

Nelle foto lo abbiamo visto prima che si facesse fare i tatuaggi e dopo. Come lo preferite? Sta meglio al naturale oppure i tatuaggi lo rendono più interessante? Aspetto le Vostre opinioni e Vi auguro un meraviglioso fine settimana! ;)



giovedì 14 maggio 2009

Tutti nudi a "X Factor"!


Le foto che avete visto ritraggono il vincitore dell'edizione inglese di "X Factor" che ha posato nudo per la rivista Attitude. Il suo nome è Austin Drage, nato il 29 giugno 1986 a Leytonstone (Gran Bretagna). Ma Austin non è nuovo a questo genere di cose... Ve lo ricordate con tanto di mutande rosse nel video che Vi ho proposto lo scorso mese di dicembre? Per rinfrescarVi la memoria potete cliccare qui!

I concorrenti delle passate edizioni non hanno comunque voluto essere da meno e, anche loro, hanno deciso di farsi fotografare come mamma li ha fatti. Ecco quindi le loro foto! Buona visione e buona giornata! ;)