lunedì 20 luglio 2009

Il ragazzo di Madonna


Di sicuro Madonna ha un ottimo gusto in fatto di uomini! Il protagonista del post di oggi è infatti la sua nuova fiamma, colui che ha preso il posto di Guy Ritchie nel cuore della cantante più famosa del mondo. Il suo nome è Jesus Luz, ha 22 anni (contro i 50 anni di lei) ed è brasiliano.

Questo bel ragazzo, oltre ad essere un fotomodello, ha partecipato ad un programma della tv brasiliana dal titolo "Hostel". Il programmama, che và in onda in tarda serata, ha come protagoniste tre attrici che danno vita alle fantasie erotiche dei telespettatori.

Nel caso specifico, Jesus recitava la parte di un ragazzo che, invitato dalla sua fidanzata ad un party, si è ubriacato ed ha fatto sesso con un altro ragazzo. Candè Salles, il regista del programma, ha riferito che l'interpretazione di Jesus è stata straordinaria e che è un attore davvero bravo!

Voi che cosa ne pensate? Buon inizio di settimana a tutti! ;)



6 commenti:

loran ha detto...

Veramente bello, ho sentito dire che Madonna l'ha sposato però solo con un rito cabalistico, forse per non correre il rischio in caso di divorzio di rivendicazioni patrimoniali.

Thiago ha detto...

jaj me encanta, yo tb. lo puse ayer en mi blog, jaja

Bezos

Lavega ha detto...

sinceramente credo al loro fidanzamento quanto al fatto che la terra è piatta.
un'altra delle tante storie montate ad arte per far pubblicità a lui, a lei e a tutto quello che gira intorno a loro.

però devo dire che è una bellissima pubblicità... :D

Rex ha detto...

tremendo

GIANCLI ha detto...

Per la serie "Belli e possibili".La f... magica di Madonna ha fatto il miracolo.Da modello brasiliano a uomo Vogue in un balzo.Bisogna però dare un'occhiata, sotto gli esili fianchi, anche al bastone magico di lui...Ma so già che Scorpio ci prepara una Edizione Straordinaria sull'oggetto del desiderio.

Doab ha detto...

non ci sono parole.. é troppo bello! forse anche troppo per essere vero quindi possibile..