giovedì 14 maggio 2009

Tutti nudi a "X Factor"!


Le foto che avete visto ritraggono il vincitore dell'edizione inglese di "X Factor" che ha posato nudo per la rivista Attitude. Il suo nome è Austin Drage, nato il 29 giugno 1986 a Leytonstone (Gran Bretagna). Ma Austin non è nuovo a questo genere di cose... Ve lo ricordate con tanto di mutande rosse nel video che Vi ho proposto lo scorso mese di dicembre? Per rinfrescarVi la memoria potete cliccare qui!

I concorrenti delle passate edizioni non hanno comunque voluto essere da meno e, anche loro, hanno deciso di farsi fotografare come mamma li ha fatti. Ecco quindi le loro foto! Buona visione e buona giornata! ;)



6 commenti:

loran ha detto...

Ma come mai all'estero i concorrenti di questi programmi sono tutti così boni tipo Kenzie mentre in Italia non c'è ne uno che si salvi?

Scorpioitalia ha detto...

In effetti bisognerebbe dire alla Ventura e alla Maionchi che scelgano un po' meglio i loro ragazzi!!

Lavega ha detto...

ma perchè ste cose succedono sempre e solo all'estero, e perchè... (quello che ha detto loran)?
che mondo ingiusto!

Anonimo ha detto...

Ciao
Volevo precisare che Austin non ha vinto X factor ma ha solo partecipato (eliminato dopo 5 settimane da quel che mi ricordo)
La vincitrice di X factor Uk di quest'anno è Alexandra Burke

Scorpioitalia ha detto...

Grazie per la precisazione! In ogni caso devo dire che i concorrenti li sanno scegliere bene... altro che qui in Italia! ;)

GIANCLI ha detto...

Bbono bbonissimo. Avanti i prossimi. Mai viste delle ugole d'oro così sfacciatamente fotogeniche! So io come sono composte le commissioni degli X FACTOR in giro per il mondo!
Poi, se cantano anche, meglio.